Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Un perfetto sconosciuto... (Page 7)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Autore Topic: Un perfetto sconosciuto...
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 02. Febbraio 2004 23:22      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io per il sondaggino, magro, vado per il sondaggino mio, molto nutriente, digeribile soprattutto se sciolto nella pappa.
Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 02. Febbraio 2004 23:24      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
3 a 2??
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 02. Febbraio 2004 23:25      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e' finito due a due
Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 02. Febbraio 2004 23:28      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la criptica risposta di Peter sul formaggino mi sembrava un chiaro sintomo di idiosincrasia nei confronti dell'argomento in generale e in superficie per cui ho pensato che "figurati se non si offende davanti a un tal appellativo"......quindi tosto lo contai tra lo schieramento schierato....sbagliai?

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Febbraio 2004 23:35      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lupino:
che eri buono lo sapevo
mi auguro che le risposte che mi dai non siano frutto esclusivo della tua bonta'

... mica la posso "disinstallare" a comando

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
saggesh reloaded
Junior Member
Member # 3455

 - posted 02. Febbraio 2004 23:46      Profile for saggesh reloaded           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è stata duretta..ma ce l'ho fatta..ammazza che post...
Messaggi: 134 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 02. Febbraio 2004 23:47      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by saggesh reloaded:
è stata duretta..ma ce l'ho fatta..ammazza che post...

quindi...sondaggino?


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 02. Febbraio 2004 23:59      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
[QUOTE]Originally posted by lupino:
[qb]che eri buono lo sapevo
mi auguro che le risposte che mi dai non siano frutto esclusivo della tua bonta'

... mica la posso "disinstallare" a comando [/QB][/QUOTE]

no
quella se c'e' e' sempre meglio
intendevo sperare non fosse l'unica prerogativa per la quale mi rispondi
altrimenti, come ripeto, e' stato tutto tempo sprecato (almeno dal mio punto di vista)


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
saggesh reloaded
Junior Member
Member # 3455

 - posted 03. Febbraio 2004 11:31      Profile for saggesh reloaded           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quale sondaggino?
Messaggi: 134 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
acromion
Member
Member # 1881

 - posted 03. Febbraio 2004 13:52      Profile for acromion   Email acromion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si avvicina la campagna elettorale...tutto fà brodo...persino il cd...

stì politici ormai san fare tutto tranne quello x cui vengon pagati..


Messaggi: 472 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
ora arami
Junior Member
Member # 3338

 - posted 03. Febbraio 2004 13:56      Profile for ora arami   Email ora arami         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
potrebbe anche appassionarsi e smettere con la politica.. incrociamo le dita e compriamo tutti il disco!

(giuro mi sono messo a ridere per 30 minuti)


Messaggi: 201 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 03. Febbraio 2004 14:05      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, però Acro non essere così pessimista.
polemizzando polemizzando si imparano un sacco di cose nuove.
esempio :

parlare di lifting fatto in una settimana di tempo corrisponde a raccontare abilmente una barzelletta; perchè sia un lifting con tutti i crismi ci vogliono 20, 25 giorni almeno (io non lo sapevo, ora lo so !)

LUI è l'unico che può fregiarsi del titolo di professionista della musica perchè cantava nelle orchestre sulle navi da crociera (questo lo sapevo, ma me lo hanno ricordato) insieme a Gonfalonieri che suonava il piano (questa novità la dico io); avessero continuato entrambi, chissà .......


Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
saggesh reloaded
Junior Member
Member # 3455

 - posted 03. Febbraio 2004 14:25      Profile for saggesh reloaded           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma dico io...pagano pure benone sulle navi da crociera...vitto alloggio donnoni...bah..
Messaggi: 134 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 03. Febbraio 2004 14:41      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Peter
ti ho riconosciuto
sei lo stuzziacatore mascherato

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 03. Febbraio 2004 15:42      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, no ! quello è gio; lui fa anche il blob di nascosto .......
Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.