Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Un perfetto sconosciuto... (Page 8)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Autore Topic: Un perfetto sconosciuto...
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 03. Febbraio 2004 16:25      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok
allora tu sei lo stuzzicatore smascherato
(ho tolto gli occhialini da incognita allo smile)

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 03. Febbraio 2004 19:22      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kekko:

Beh... adesso si esagera un pò.....

Che berlusconi faccia i propri comodi si... ma tra i propri comodi ed il fascismo c'è differenza... e tanta.....


a me alcune cose di base sembrano gravissime e con sicure ripercussioni nel futurono?


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
alexmot
Member
Member # 3070

 - posted 03. Febbraio 2004 19:30      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo dicevo io che quell'uomo (e i suoi sodali) è un incubo......
Messaggi: 714 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 03. Febbraio 2004 19:57      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pessimismo e fastidio....
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
acromion
Member
Member # 1881

 - posted 03. Febbraio 2004 20:44      Profile for acromion   Email acromion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
al di là di tutto...io spero che finalmente in italia la gente vada a votare cn il buon senso in MODE ON...
Messaggi: 472 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 04. Febbraio 2004 14:07      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorbi:
a me alcune cose di base sembrano gravissime e con sicure ripercussioni nel futurono?

Bah... più che gravi le ritengo cose di comodo per lui.
Cambia il governo ricambiano poi le leggi...


Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
alessio
Member
Member # 181

 - posted 05. Febbraio 2004 17:48      Profile for alessio   Email alessio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pensavo di essere solo in queso forum, invece c'e' anche Lupino e Kekko.


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 05. Febbraio 2004 17:54      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ti offendi quindi tu??

quanto eravamo col sondaggino??


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
alessio
Member
Member # 181

 - posted 05. Febbraio 2004 18:39      Profile for alessio   Email alessio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Col sondaggino? Mi sembra 2 a 2...
cmq se mi dici qualunquista non mi offendo, anche se non lo sono.
Mi offenderei se mi dai del fascista o del comunista.

Messaggi: 368 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 05. Febbraio 2004 19:16      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alessio:
..., anche se non lo sono.
Mi offenderei se mi dai del fascista o del comunista.

che sei?

lorbi
cmq intanto ti conto nel sondaggino....3 a 2


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
luigi864
Member
Member # 1891

 - posted 05. Febbraio 2004 22:55      Profile for luigi864   Email luigi864         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se cj inserisse i sondaggi con voto (qualora la piattaforma lo consenta...) si eviterebbero un sacco di discussioni...?...mah...
Messaggi: 499 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 05. Febbraio 2004 23:21      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma senza discussioni dove sta il divertimento ?

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 05. Febbraio 2004 23:24      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
luigi....una volta che faccio il mio sondaggino....poi con una discretezza che dovresti apprezzare.....no?
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.