Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » folletto

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: folletto
saggesh reloaded
Junior Member
Member # 3455

 - posted 06. Febbraio 2004 13:07      Profile for saggesh reloaded           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.....quest'essere malefico..verde scuro ...che prosciuga ciò che incontra...e nel mentre...
TI UCCIDE LE ORECCHIE!!!!!
....è un trauma sopportare le pulizie di casa(della mamma x chi vive ancora in fameia)
...che rapporto avete con quest'essere????
...il mio avrà ormai la sua età..però secondo me fra troppo rumore x essere un aspirapolvere...qualcuno sa i limiti di db?..35db?..mah..cmq anche se sulle istruzioni ci fosse scritto un numero..lui lo supererebbe..

il bello è che la persona che lo usa(anch'io..)ha difficoltà a sentire cosa succede attorno...esempio..mi mamma non riesce a sentire quando suona il telefono o il campanello o quando urli x chiamarla!!!!..mentre io con la porta della camera chiusa e musica accesa(abb alta) ..sì..! e non son certo uno che ha l'orecchio fulmineo...e mi mamma non è certo sorda...!
mah..l'unica certezza..è che sono giunto alla conclusione che ne ho le palle piene!

Messaggi: 134 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Vandroy
Junior Member
Member # 2903

 - posted 06. Febbraio 2004 13:13      Profile for Vandroy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grande! Pensavo di essere il solo che nella sua vita é stato traumatizzato dall'uso smodato del famigerato folletto...scatta a qualsiasi ora del giorno e ti attanaglia direttamente al sistema nervoso, provocandoti un'immediato istinto distruttivo nei confronti di qualsiasi cosa ti circondi.
Ma incredibilmente riesce a instaurare un rapporto di dipendenza con il genitore, che sembra non riesca a farne più a meno.
Ormai da 5 anni vivo da solo, ma il funesto ricordo del folletto é sempre vivo in me!

Messaggi: 53 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
acromion
Member
Member # 1881

 - posted 06. Febbraio 2004 13:41      Profile for acromion   Email acromion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bisognerebbe insonorizzare tutti gli aspirapolveri...
Messaggi: 472 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 06. Febbraio 2004 13:45      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io lo campionerei

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 06. Febbraio 2004 13:52      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 06. Febbraio 2004 13:54      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vi ritroverete a ridere un giorno che vi ritroverete a passarlo voi a casa vostra!
Io ricordo quello di mia madre; era una cosa fantastica: un palla piatta sul fondo ma senza ruote, l'aria di scarico soffiava sotto la palla che si sollevava da terra e l'aspirapolvere "galleggiava" sollevato di mezzo millimetro come un hovercraft. Bellissimo! quando mia madre l'ha buttato via co sono rimasto malissimo. Era un vero capolavoro di vintage industriale: L'Hoover Constellation si chamava...

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 06. Febbraio 2004 15:05      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bellissima, non era da buttar via!!!
http://www.137.com/museum/hoovcon.jpg

Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Vandroy
Junior Member
Member # 2903

 - posted 06. Febbraio 2004 15:38      Profile for Vandroy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate, ma noi parlavamo del vero, unico e ufficiale "Folletto" (credo della Worwerk o qualcosa del genere):

http://www.cottone.it/immagini/folletto.jpg

Commovente...


Messaggi: 53 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
saggesh reloaded
Junior Member
Member # 3455

 - posted 06. Febbraio 2004 20:02      Profile for saggesh reloaded           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.folletto.it...però il mio è diverso..con la sacca colore verde scuro..pesante come un bue...con un ventolone da paura..che poi..non aspira na mazza.. ...x fortuna c'è qualcuno che mi capisce...grazie...
Messaggi: 134 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
MercurY
Member
Member # 108

 - posted 06. Febbraio 2004 20:22      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io li consegnavo i Folletti. Dei casi incredibbili hehe. Posso dire che il folletto è come il marito : una donna non può farne a meno
Messaggi: 575 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
ziokiller
Member
Member # 2420

 - posted 07. Febbraio 2004 00:02      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Vandroy:
Grande! Pensavo di essere il solo che nella sua vita é stato traumatizzato dall'uso smodato del famigerato folletto...scatta a qualsiasi ora del giorno e ti attanaglia direttamente al sistema nervoso, provocandoti un'immediato istinto distruttivo nei confronti di qualsiasi cosa ti circondi.

sottoscrivo pienamente!!


Messaggi: 1133 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

 - posted 07. Febbraio 2004 00:08      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E poteva mancare nel mio palazzo di rompi*******i anche questo?
Ceeeeeeeeeerrrrrrrrrrto che no!

Mia madre non da fastidio la mattina presto e mi rispetta però c'è quella al piano di sopra che è allergica alla polvere quindi tutte le mattine....woooooooooooowwwwwww.
Mica alle 10? naaaa, alle 8 di mattina e vi assicuro che è come se stesse nella mia stanza.
Maledetta lei, il naso che non le cade nel cesso e l'aspirapolvere che non prende fuoco e da fuoco pure a lei mentre sta aspirando!


Messaggi: 1651 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
SKAio
Junior Member
Member # 3221

 - posted 07. Febbraio 2004 13:54      Profile for SKAio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'aspirapolvere di mia mamma emette un rumore assimilabile al si bemolle... incredibile... e ho letto che alcune stampanti, attivando un opportuno codice di tasti, fanno una canzoncina con note che derivano dalla diversa velocità del motorino interno....
Messaggi: 73 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 07. Febbraio 2004 14:43      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eppure chi li vendeva faceva soldi.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
SKAio
Junior Member
Member # 3221

 - posted 07. Febbraio 2004 15:17      Profile for SKAio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la scopa di mia mamma, opportunamente colpita genera un la, che viene usato per accordare l'orchestra....
Messaggi: 73 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.