Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Kraftwerk (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Kraftwerk
bigbeat
Junior Member
Member # 3436

 - posted 24. Febbraio 2004 00:36      Profile for bigbeat   Email bigbeat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il vostro grosso problema č che non avete la pił pallida idea di chi sia Stockhausen,o cosa sia il metodo compositivo dodecafonico,per farvi 2 esempi,e allora mi dite che sparo ****ate!
Allora pronunciatevi voi che non l'avete mai fatto!Scommeto che pił in lą della dance commercialona e banale non andate!!

Messaggi: 176 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 24. Febbraio 2004 00:44      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bigbeat:
Il vostro grosso problema č che non avete la pił pallida idea di chi sia Stockhausen,o cosa sia il metodo compositivo dodecafonico,per farvi 2 esempi,e allora mi dite che sparo ****ate!
Allora pronunciatevi voi che non l'avete mai fatto!Scommeto che pił in lą della dance commercialona e banale non andate!!


io lo so,stockauser era uno dei depeche mode,quindi ha inventato lui la musica elettrica

la musica dodecafonica mi pare sia quella in cui sommando la sintesi vettoriale con quella granulare si arriva a formare dei transienti d'attacco che contrappuntano con uno score di Csound

io vedo oltre la dance..infatti io compongo pure trance,quindi non dire castronerie no-more


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 24. Febbraio 2004 01:05      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by daphne:
io vedo oltre la dance.
condizione indispensabile per poter, dopo la discoteca, tornare a casa in macchina e non fare la strage del sabato sera


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
kurst
Member
Member # 3096

 - posted 24. Febbraio 2004 03:23      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bigbeat:
Scommeto che pił in lą della dance commercialona e banale non andate!!

No ho paura che poi cado e mi sbuccio i gomiti


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 14. Marzo 2004 13:31      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
interessante thread sui kraftwerk

altre infos sul loro setup

"on the current tour the stage arrangements have the four of them in a line, behind units topped with a streamlined sony vaio laptop [..] the band were using steinberg cubase sx live for the first time .."


Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 14. Marzo 2004 13:58      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
preso i biglietti per roma

45 neuri


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 14. Marzo 2004 15:57      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by daphne:
preso i biglietti per roma

45 neuri


azzarola...


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 14. Marzo 2004 21:33      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Leggetevi il recente libro scritto da uno degli altri 2 kraftwerk (e pesantemente boicottato dagli attuali 2!) e avrete un quadretto tuttaltro che "asettico" e abbastanza umano del geniale e seminale gruppo.
Questo libro svela con quale piglio ditattoriale venisse gestita "l'operazione kraftwerk" e sulla vera paternitą di molte delle cose pił interessanti di cui si son presi la paternita i due attuali reduci (di cui non ricordo il nome).
Mi sa che questo non c'č nel comunicato stampa....


Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.