Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » progressive will never die!!!!!!!!! (Page 6)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: progressive will never die!!!!!!!!!
Red
Member
Member # 1804

 - posted 27. Febbraio 2004 01:10      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dreamsound79:
quello che ho cercato di ottenere è il max che si può fare con dei vst e cubase...quanto basta xò x avere un idea del progetto e se è interessante. di certo è pazzesco pensare di ottenere un risultato professionale senza almeno un batterista e un chitarrista e bassista.

Scusami ma...
non sono molto daccordo.
Si ottiene di meglio, di molto meglio.

Ti posso dar ragione solo per la chitarra.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 27. Febbraio 2004 01:19      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono pienamente daccordo con chi non è molto daccordo


Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Rix
Junior Member
Member # 3419

 - posted 27. Febbraio 2004 08:56      Profile for Rix   Email Rix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dream, non so di dove se!!!
Ma se ti dovesse servire un Bassista, Eccomi!!!

Rix!!!


Messaggi: 62 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 27. Febbraio 2004 12:45      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dreamsound79:
nn li trovi dietro l'angolo xsone in grado di fare queste cose

ah,no?


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
dreamsound79
Junior Member
Member # 3360

 - posted 28. Febbraio 2004 21:20      Profile for dreamsound79   Email dreamsound79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dream, non so di dove se!!!
Ma se ti dovesse servire un Bassista, Eccomi!!!
Rix!!!
io sn di La spezia... se trovi qualche chitarrista e batterista interessati...magari si potrebbe imbastire un discorso...aiuterebbe se si avesse tutti una certa familiarità cn cubase o altro sequencer perchè potrei spedirvi i file midi x le partiture,
che ne dici di una collaborazione on line?

Messaggi: 40 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
dreamsound79
Junior Member
Member # 3360

 - posted 28. Febbraio 2004 21:32      Profile for dreamsound79   Email dreamsound79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by dreamsound79:
quello che ho cercato di ottenere è il max che si può fare con dei vst e cubase...quanto basta xò x avere un idea del progetto e se è interessante. di certo è pazzesco pensare di ottenere un risultato professionale senza almeno un batterista e un chitarrista e bassista.

Scusami ma...
non sono molto daccordo.
Si ottiene di meglio, di molto meglio.

Ti posso dar ragione solo per la chatarra

scusa ho dimenticato di precisare che mi riferivo ai vst e ai suoni che ho a disposizione e al mio povero pentium 3 667.
cmq se mi fai sentire qualcosa di vagamente analogo anche in qualche passaggio...fatto cn vst sn ben lieto.


Messaggi: 40 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 28. Febbraio 2004 21:37      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo stesso filodemito fa cose migliori ,seppur prive di senso.

cmq se ti piacciono i dream thetaer posso metterti in contatto con mio fratello
anche lui li ama

per rix:

di dove sei precisamente?


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 29. Febbraio 2004 04:14      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io credo che dovresti iniziare con poca roba.
Usa lm7 con la batteria "compressor" e vb1 con un buon suono.
Qualche piano tipo mdapiano.

Fai un pezzo solo con questa roba.

Per farti sentire qualcosa di analogo, mi dovrei mettere e fare.
Purtroppo ci lavoro con la musica e non sempre mi posso permettere di "****eggiare".
Specialmente quando si tratta di cose acustiche da rifare in elettronico, porta via molto tempo per farle decentemente.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Rix
Junior Member
Member # 3419

 - posted 29. Febbraio 2004 11:57      Profile for Rix   Email Rix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per Dream, non ho una grande familiarità riguardo i file midi e su cubase in generale!!! Diciamo che sto facendo i primi passi sull'HD recording!!!
Appena mi destreggio meglio ti fò sapere!!!

Per Daphne,

Sono di Segrate!!! Why?

Saluti!!!


Messaggi: 62 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 29. Febbraio 2004 12:54      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by daphne:
lo stesso filodemito fa cose migliori ,seppur prive di senso.

In tema di pagliacciate nessuno può battermi.


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 29. Febbraio 2004 13:07      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche tu ti vergogni un po' troppo di essere un computermusico ma sei meglio del nostro amico (per qwello che ho sentito e a mio pharere)
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 29. Febbraio 2004 15:11      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi attribuisco,a pieno diritto,il titolo di fautore di pagliacciate,perchè this forum esalta notevolmente il mio approccio bizzarro e distaccato alla vita.

I don't mean when you say che mi ver-go-gno to be a computer-musician ! (questa frase la leggi con intonazione tipo l'emigrato italiano negli USA che non ricorda più la sua linguamadre )

con il computer metti a dura prova te stesso:sei lì con le tue belle macchine e devi cercare di tirarci fuori una cosa degna di esistere senza aiuti esterni.
Altrochè,se uno fa una buona cosa tutto da solo col computer e fa uscire da una strumentazione da quattro soldi uno stra-fo**utissimo bel sound,io gli dico congratulations,tu essere quello bravo!

D'you mean?


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.