Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » gente incredibile...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: gente incredibile...
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 05. Marzo 2004 13:24      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ciao!Sentite questa..

L'altra sera ero in macchina con due amici-vecchia data più una terza figura misteriosa sopravvenuta,all'apparenza innocua.Passa una mezz'ora e non sappiamo che dire.Allora l'amico 1 mette su un cd degli U2 "tanto per creare atmosfera" e la figura misteriosa da che sembrava piccolo piccolo e rannicchiato su sè stesso,tutto di botto salta dal sedile posteriore della macchina e si erge in avanti verso l'amico 2 (sulla destra)da sembrare una zebra gigante.Ed ecco che attacca il panegirico interminabile sugli U2 (durato quasi tre quarti d'ora),cose tipo "aah Bono,che voce suadente,penetrante,e che dire di The edge,un mostro..sapete io li ho visti nel '98 e madooonna miaaa.."
Insomma io sventurato mi trovavo rear-left nella macchina dell'amico 1 che malediva in silenzio sè stesso per aver compiuto quel gesto azzardato,e il povero amico 2 non so cosa doveva inventarsi per evitare la zebra che,tra una canzone e l'altra,si protraeva scattante verso il suo oramai lancinante orecchio sinistro a furia di "beeeeellla questa!Alza,Alzaa!!!"

Dopo questa cominciavo a sentirmi a disagio..

Giunti sotto casa della zebra,l'amico 1 gli intima di scendere ma solo un attimo prima la zebra fà all'amico 2 (addetto al cambio cd) :" vabbè,dai togli questi quattro st**nzi.."

Con immenso stupore ci siamo guardati e siamo rimasti un pò ad arrovellarci..

boh..


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 05. Marzo 2004 13:27      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

La gente è strana si.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 05. Marzo 2004 13:35      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...
Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 05. Marzo 2004 13:56      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
Rix
Junior Member
Member # 3419

 - posted 05. Marzo 2004 14:04      Profile for Rix   Email Rix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 62 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 05. Marzo 2004 15:24      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Penso che dopo 3 quarti d'ora di vostro sbriciolamento di pa**e avrà capito che QUALCUNO di voi non lo sopportava + e allora ha voluto concludere in quel modo.

E cmq lo ******o mi sè che era SOLO 1

Gli U2 mi piacciono, ma se conoscessi na bestia scassacotillon così penso che alla lunga me li farebbe odiare.

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 05. Marzo 2004 16:07      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma lo dovevate vedere sto tizio,praticamente il quinto U2
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
Gab.O.Le
Junior Member
Member # 3508

 - posted 05. Marzo 2004 16:21      Profile for Gab.O.Le   Email Gab.O.Le         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... ah, grazie per gli insulti eh?...

dopo che per 3/4 d'ora ho cercato di fare il simpatico con voi tre spappolap...e è così che te ne esci???

Allora la prossima volta ti prendo il CD di "Boy" te lo incastro nel lettore e ti blocco l'autoradio in modo che o ascolti quello o la butti!

...

condoglianze "feel"


Messaggi: 84 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 05. Marzo 2004 21:39      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perchè non mi insegni la mossa della zebra ?
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
Composition of Sound
Member
Member # 2405

 - posted 06. Marzo 2004 13:58      Profile for Composition of Sound   Email Composition of Sound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certe volte la musica fa diventare fanatici.
Sicuramente si era accorto di essere stato un peso.
Ma poi avete mica festeggiato?

Messaggi: 434 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 07. Marzo 2004 12:07      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in verità abbiamo accompagnato la zebra da the edge che gli ha proposto di entrare negli u2 come "quinto elemento"

l'unica cosa da festeggiare qui è il raffreddore


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.