Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Per CJ ... se permetti (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Per CJ ... se permetti
mattarellox
Member
Member # 438

 - posted 09. Marzo 2004 22:16      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che ne diresti di cambiare il bianco di fondo delle pagine del forum?


Non voglio insegnare il mestiere a nessuno ma passandoci almeno un'oretta al giorno, mi sono accorto che il bianco, soprattutto quando hai la luce della stanza spenta, acceca.


Messaggi: 543 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 09. Marzo 2004 22:39      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Boh....a me dispiace meno che altri colori....

Toh....forse grigio...
Tu a che colore pensavi?

.....fuxia?!?


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

 - posted 09. Marzo 2004 22:39      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' risaputo che il bianco è un colore che non stanca.
Nel 96%degli ospedali almeno è così.

Zelazowa-wola


Messaggi: 710 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 09. Marzo 2004 23:29      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Senza offendere nessuno a me il bianco piace molto sullo sfondo... è quello che mi stanca di meno.


Comunque potrebbe invece fare un menù dove ci personalizziamo i colori dello sfondo. Anzi... potrebbe farlo con il caricamiento dei nostri desktop e con l'audio di sottofondo.... Scherzo!


Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 10. Marzo 2004 02:40      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mettiamoci il rosso, no?

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 10. Marzo 2004 02:50      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
rosso valentino?
Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 10. Marzo 2004 04:39      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
niente da dire sui colori e l'organizzazione dell'interfaccia, sono chiari e semplici, l'unica cosa che mi piacerebbe sono gli avatar
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 10. Marzo 2004 04:44      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quello pure a me..... e anche dimolto......
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 10. Marzo 2004 06:03      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' vero, secondo me sta bene così.
Vedo altri forum con colori diversi e mi fanno venire i nervi perchè non si capisce nulla.

Vabbè ma alla fine gli avatar non hanno una grande utilità secondo me.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 10. Marzo 2004 09:36      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è risaputo che

NON SI USA IL PC con la luce spenta


N'è mica na tivvù


Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 10. Marzo 2004 10:04      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mattarellox:
Che ne diresti di cambiare il bianco di fondo delle pagine del forum?


Non voglio insegnare il mestiere a nessuno ma passandoci almeno un'oretta al giorno, mi sono accorto che il bianco, soprattutto quando hai la luce della stanza spenta, acceca.



amemmepiacecosì


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 10. Marzo 2004 10:05      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualunque browser abbastanza recente (intendo qualche anno) permette di settare il colore del background e del testo come si vuole, ignorando quello prestabilito nel codice HTML delle pagine. se dai un'occhiata alle preferenze ecc. in explorer o netscape, mozilla, ecc. - trovi "appearance" e lo fai li'.
testo scuro su sfondo chiaro (eg. nero su bianco) e il compromesso che accontenta
il 95% della popolazione e non da' fastidio quasi a nessuno, mentre altre combinazioni possono risultare fastidiose o addirittura illeggibili per determinate fasce di utenti (daltonismo, vista ridotta, dislessia, ecc.).
quindi smanetta un po' il tuo browser e vedrai come ti diverti, senza imporre le tue scelte a nessuno

Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 10. Marzo 2004 12:51      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ovviamente sono a favore di come è...visto che l'ho fatto io...

Cmq segui il consiglio di NON usare il computer con la luce spenta, mai...ti fai veramente male alla vista: abbassa la luminostà oppure accendi una luce.

btw

Lo so che è un po' spartano, lo so che mancano gli avatar e mi dispiace per chi li ama tanto...il fatto è che la mia visione del www è proprio spartana: first deliver the content, prima i contenuti...sempre. Consumare meno banda passante possibile è un altro imperativo quindi le immagini sono un optional per ricchi utenti ADSL. OK, sono ogni giorno di più ma per ora sono ancora mooolto pochi...e aumentano gli utenti GPRS (me incluso, mezza giornata Fastweb ed il resto GPRS) che vanno addirittura più lenti di un utente 56k. Se in ogni pagina si dovessero caricare ANCHE 15 avatar...sai che palle?

Esperimenti li sto facendo sulla nuova versione del sito ma alla fine quello che leggerete sarà sempre nero su bianco...

ciaooo
cj


Messaggi: 13133 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 10. Marzo 2004 14:02      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>first deliver the content, prima i contenuti...sempre

cj for president of the web!


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
masnado
Junior Member
Member # 3524

 - posted 10. Marzo 2004 14:40      Profile for masnado           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Queste pagine sono moooolto meno spartane di tantissime altre che si trovano in rete.

No, il sito va benissimo così!


Messaggi: 107 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.