Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » argomento pesante (a mio parere) (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: argomento pesante (a mio parere)
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 12. Marzo 2004 17:05      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
1)Noi maschi siamo TUTTI cornuti dalla nascita...è solo questione di momenti.
2)Ognuno si merita quello che ha.


1)voi forse
2)giusto

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 12. Marzo 2004 17:10      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
[QUOTE]Originally posted by voxbob:
[qb]1)Noi maschi siamo TUTTI cornuti dalla nascita...è solo questione di momenti.
2)Ognuno si merita quello che ha.


1)voi forse
2)giusto
[/QB][/QUOTE]

ecco uno che ha assimilato perfettamente il punto nr.6


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 12. Marzo 2004 21:18      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 12. Marzo 2004 21:29      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se ti imbroglia vuol dire che non ti ama.
Fine della storia.
Presumo che tu sia giovane e questo gioca a tuo favore; hai tutta la vita davanti a te, quella che hai vissuto è una delle tante esperienze che ti aiuteranno a crescere.
Se stai soffrendo ne devi essere fiero, vuol dire che sei una persona che prova sentimenti. Prima o poi troverai la persona giusta per te.
In bocca al lupo
mike

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
auguzt
Junior Member
Member # 3255

 - posted 15. Marzo 2004 01:53      Profile for auguzt   Email auguzt         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by DjLucas:
una ragazza che abita a 600 km da me (albenga)

che postaccio... tutte donne di malaffare da queste parti...


Messaggi: 76 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 15. Marzo 2004 09:07      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
1)Noi maschi siamo TUTTI cornuti dalla nascita...è solo questione di momenti.
2)Ognuno si merita quello che ha.
3) fra 6 mesi al massimo riderai di quello che hai scritto e fatto.
4)Non picchiarla mai...potrebbe piacerle.
5)0 + 0 = 0
6)A fare gli sfigati ci si diventa.
7)............continuate voi ...ho di meglio da fare


Sono perfettamente d'accordo su 0+0=0.


Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
alessio
Member
Member # 181

 - posted 15. Marzo 2004 17:13      Profile for alessio   Email alessio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ora, ho visto solo adesso il tuo msg, e voglio risponderti visto che diversi anni fa sono passato in quello che hai detto.
Il problema di queste situazioni è quello che, se sei troppo coinvolto sentimentalmente (cotto), non riesci a discriminare e dare il giusto valore alle situazioni.
Se stai con una ragazza è perchè senti un certo sentimento nei suoi confronti e ti aspetti lo stesso da lei, ma spesso le ragazze non ti restituiscono quello che le dai, ANZI, se le dimostri tanto amore e affetto è il momento che le stufi e ti trattano come la m°°°a (questo per furtuna è il comportamento solo di un tipo di ragazze).
Per non farti tritare come da uno schiacciasassi devi comportarti come loro, dimostrare un certo menefreghismo (anche se non è vero) e guardare sempre le situazioni in maniera obbiettiva e "dal difuori" almeno ti rendi conto di quello che succede senza che i sentimenti ti ingannino e ti facciano fare la figura del "cogl°°°e". Comunque se una ragazza si comporta in questo modo non pensare di avere un futuro nel rapporto, goditi il momento, se è una bella figliola, dagli sotto, e quando qualcosa non và piu lasciala stare e cercala un altra che tanto quello che dovevi darle "lo hai già dato"
La mia storia: stavo con una molto bella (indossatrice per Carlo Pignatelli) però in quanto figa, le piaceva stare al centro dell°attenzione, io (cottissimo) facevo il "cog°°°°e" dietro di lei che mi raccontava quello che voleva, un giorno, quando mi è passata la botta, ho cominciato a fare come lei; da quel momento è diventata un cagnolino, ma ormai non me ne fregava piu nulla e, malgrado mi fosse tornata a cercare per un paio di mesi l'ho mollata (per fortuna).

Ciao


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 15. Marzo 2004 17:46      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lei aveva preso la decisione di lasciarlo, lui l'aveva accettata; non a caso lo chiamavano Jack lo squartatore.
Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
ora arami
Junior Member
Member # 3338

 - posted 15. Marzo 2004 23:55      Profile for ora arami   Email ora arami         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la storia va da circa 1 anno il fatto e che non imbroglia in cose pesanti ma in piccole cose a cui io tengo molto e lo fa CONTINUAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE E POI DICE "SCUSAAA" POI ANCORAAAAAAAAA E DICE SCUSA E ANCORA E ANCORA E POI SCUSA STO IMPAZZENDO MA CHE ****ZZZO DEVO FARE IO GLI VOGLIO MOLTO MA MOLTO BENE
scusate mi sono sfogato

Messaggi: 201 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
moreno
Member
Member # 2264

 - posted 18. Marzo 2004 09:03      Profile for moreno   Email moreno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ora arami:
IO GLI VOGLIO MOLTO MA MOLTO BENE
scusate mi sono sfogato

Ma allora dillo che non è una donna. E noi che stiamo qui a scannarci


Messaggi: 373 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 18. Marzo 2004 14:38      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le donne sono autolesioniste per eccellenza.
Falle soffrire, trattale a volte male, sentiti sempre sicuro di te stesso.
Non esagerare però..devi essere simpatico e brillante, ma l'importante è fare capire che tu puoi farne anche a meno e stai sicuro che sarà lei a cercarti.

E poi tra i due preferisco essere io lo stro***..eheh bastard inside

Cmq quella tipa io la cancellerei dall'album delle mie conoscenze e poi mi fare vedere da lei quando sono in compagnia di un'altra tipa, così la faccio schiattare (la competizione/invidia femminile è micidiale).

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
moreno
Member
Member # 2264

 - posted 18. Marzo 2004 14:45      Profile for moreno   Email moreno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by TranceMaster:
Le donne sono autolesioniste per eccellenza.
Falle soffrire, trattale a volte male, sentiti sempre sicuro di te stesso.
Non esagerare però..devi essere simpatico e brillante, ma l'importante è fare capire che tu puoi farne anche a meno e stai sicuro che sarà lei a cercarti.


Finalmente una verità.
Sono pienamente concorde con te. Va però detto che è una cosa che si tende a fare in rapporti di scarso interesse, se sei veramente innamorato non è facile comportarsi così....


Messaggi: 373 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
danyat
Member
Member # 757

 - posted 18. Marzo 2004 15:40      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cornuti si nasce, non si diventa!
Messaggi: 574 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

 - posted 18. Marzo 2004 15:49      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
queste esperienze capitano a tutti......prima o poi!
....SPECIALMENTE ALLE PERSONE CHE SI STUPISCONO O RIDONO SU I PROBLEMI ALTRUI!...provare per credere!

Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 18. Marzo 2004 15:51      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E cmq alla base di tutto è che sull'argomento amore nessuno può insegnare niente a nessuno.

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.