Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Cosa vorreste scritto nella vostra tomba ? (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Cosa vorreste scritto nella vostra tomba ?
Red
Member
Member # 1804

 - posted 17. Marzo 2004 00:52      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"L'incubo rimane tra di voi"

(compreso di faccine)

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 17. Marzo 2004 03:09      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono indeciso tra:
"io sono quello che ho votato floriana al gf"
e tra

"non ero io la talpa"


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 17. Marzo 2004 03:10      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
......"che ha votato"...
Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Gab.O.Le
Junior Member
Member # 3508

 - posted 17. Marzo 2004 09:28      Profile for Gab.O.Le   Email Gab.O.Le         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nel mio caso poi indicherei:
"...ma sei sicuro che sia qui?"

Però visto quel che succede ai cimiteri (testimonianze di parenti ) verrebbe da mettere, almeno come sottotitolo:

"non mettete fiori, che poi ve li rubano"

...


Messaggi: 84 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
ziokiller
Member
Member # 2420

 - posted 17. Marzo 2004 11:44      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oddìo!! bellissimi questi siti di casse da morto!!
non riesco ancora a capire se sono sfottò o cose serie.. assurdo! il modello "madonna" con una femminona mezza nuda da sballo!!

questi so pazzi!!

io sulla cassa ci scriverei "volevo solo dirti che..."


Messaggi: 1133 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
ziokiller
Member
Member # 2420

 - posted 17. Marzo 2004 11:51      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
questa è sicuramente per MMM, per i suoi momenti di relax e concentrazione durante la (de)composizione...
http://www.primacassa.it/androm.html


Messaggi: 1133 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 17. Marzo 2004 12:25      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 17. Marzo 2004 12:31      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io preferisco la cassa mod.Tarkus 1100
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 17. Marzo 2004 12:47      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://web.tiscali.it/scarpettina/storielle/morte.htm


ecco


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 17. Marzo 2004 12:50      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by giomorelli:
http://web.tiscali.it/scarpettina/storielle/morte.htm


ecco



Bu ahuah ua hau !

Epitaffio su una lapide in un cimitero scozzese: Qui giace Fred Mc Guire. Gli cadde un penny: mori' nella mischia. (Marcel Archard)


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
ziokiller
Member
Member # 2420

 - posted 17. Marzo 2004 15:42      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
32. In un piccolo villaggio viveva una vecchia signora che, nonostante la sua eta', era ancora vergine. Ed era anche molto orgogliosa di esserlo. Vicino alla fine dei suoi giorni chiese all'impresario funebre locale di mettere la seguente iscrizione sulla sua pietra
tombale: "Nata vergine, vissuta vergine, morta vergine". Non molto tempo dopo, la vecchia domestica mori' e l'impresario funebre ordino' ai suoi operai di preparare l'iscrizione tombale come aveva ordinato la signora. Ma questi per pigrizia, avendo trovato l'iscrizione troppo lunga, semplicemente scrissero: "Restituita non aperta".

Grande!!!


Messaggi: 1133 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
Composition of Sound
Member
Member # 2405

 - posted 17. Marzo 2004 15:46      Profile for Composition of Sound   Email Composition of Sound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non so cosa scrivere ora, figuriamoci se saprò cosa scrivere sulla tomba fra qualche centinaio d'anni.
Messaggio da onnipotente: "Se avessi voluto non sareste mai nati"
Messaggio idiota: "Stai leggendo queste righe e nel farlo di ho fatto perdere 5 secondi di vita"
Messaggio serio: "Ho costruito il mondo sul quale vivete molto prima di voi"

Messaggi: 434 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.