Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Parere (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Parere
Niko
Member
Member # 3078

 - posted 17. Marzo 2004 16:58      Profile for Niko   Email Niko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La produzione Mirwais mi sta piacendo parecchio, direi che si sente .
Mi date un parere...direi sui come vi sembrano trattati i suoni, per il resto so gia' che non c'e' tanta originalità ( troverete anche riferimenti ad un cantante Italiano )

Messaggi: 389 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 17. Marzo 2004 19:02      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi piace molto!
Molto Mirwais in effetti, ma nulla di male, anzi...
bei suoni (a parte il violinone che mi suona un po' troppo finto: allora meglio un suono tutto sintetico).
Forse il rullante è un po' basso...mah
La parte centrale potrebbe essere ripetuta anche alla fine (che si spegne un po', senza troppe sorprese).

Comunque compliments!


Marcix


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
wertyuioi
Member
Member # 1356

 - posted 17. Marzo 2004 20:19      Profile for wertyuioi   Email wertyuioi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bravo!!

Mi piace !


Messaggi: 405 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Niko
Member
Member # 3078

 - posted 17. Marzo 2004 21:34      Profile for Niko   Email Niko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie ragazzi !
Messaggi: 389 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
ecofader
Member
Member # 3080

 - posted 17. Marzo 2004 21:50      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non un con siglio ma un parere..

- Taglia i brek sono troppo lunghi
- Il basso dritto in levare non funziona più
- I suoni sono molto belli ma devi sfruttarli anche quando lavori su cassa e hat
- Gioca molto sui percussivi


Molto bello, lavoralo e poi ci sentiamo...
Se mi scrivi il tuo indirizzo e-mail al mio info.redmusic@libero.it potrei contattarti e passare il tuo pezzo ad un produttore tedesco che collabora con la soni.
Non faccio nomi per rispetto alla praivasy... ma ti giuro davanti a chiunque tu abbia caro che non ti stò pigliando per il c.u.l.o.


Messaggi: 425 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
Niko
Member
Member # 3078

 - posted 17. Marzo 2004 22:03      Profile for Niko   Email Niko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perfetto ecofader, accetto volentieri, ti credo.
Una cosa : a quale dei tre pezzi ti riferisci ?

Messaggi: 389 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
ecofader
Member
Member # 3080

 - posted 18. Marzo 2004 08:20      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda... al primo che ho sentito quando ho scaricato ( quello che parte con quell'esplosione ) comunque se hai pezzi mandali.
Spero che tali pezzi siano depositati in siae... se così non fosse ci vediamo ( di dove sei? ) e parli direttamente col discografico firmando un contratto.

Io personalmente non mi permetto in rispetto all'artista di mettere mano ai brani non protetti da siae.


Messaggi: 425 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
Niko
Member
Member # 3078

 - posted 18. Marzo 2004 17:21      Profile for Niko   Email Niko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I miei brani non sono protetti da SIAE, non sono iscritto...

Non ho comunque timore a mandare pezzi pur non essendo tutelato...non ho molto da perderci.


Messaggi: 389 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
Niko
Member
Member # 3078

 - posted 18. Marzo 2004 17:22      Profile for Niko   Email Niko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono di Cagliari
Messaggi: 389 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 18. Marzo 2004 19:24      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ottimo lavoro
bravo!

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
ecofader
Member
Member # 3080

 - posted 18. Marzo 2004 20:17      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Niko:
I miei brani non sono protetti da SIAE, non sono iscritto...

Non ho comunque timore a mandare pezzi pur non essendo tutelato...non ho molto da perderci.


Siamo un pò distanti ( BG ) se ospiti per le ferie quest'estate ti porto anche il discografico!!
No skerzo ci mancherebbe... Io non sono della tua idea ovvero... il tuo dire non ho nulla da perderci e un'affermazione da persona modesta ma ti posso garantire che i dischi che funzionano sono sempre quelli messi nel cassetto giudicati dal compositore cavolate, se fai un disco con l'intento di vendere e arrivare in classifica credimi amico mio, quel disco non vendera' mai!!

Facciamo una bella cosa... io passo la tua e-mail al produttore così ti contattera' di conseguenza ed io me ne resto giustamente fuori in quanto non ho facolta' nello stipularti eventualmente un contratto.

PS: Chiedo scusa hai residenti di questo forum se ho approfittato del post per scambiare informazioni anche a dirsi private.


Messaggi: 425 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
Niko
Member
Member # 3078

 - posted 18. Marzo 2004 21:51      Profile for Niko   Email Niko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok, dai pure la mia mail ( sta nel profilo )
al discografico, digli pure che il pezzo è suo, glielo regalo se la vuole.
Per me sarebbe già tantissimo sapere che un mio pezzo fa fare soldi.

Messaggi: 389 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
ecofader
Member
Member # 3080

 - posted 18. Marzo 2004 22:19      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Niko:
Ok, dai pure la mia mail ( sta nel profilo )
al discografico, digli pure che il pezzo è suo, glielo regalo se la vuole.
Per me sarebbe già tantissimo sapere che un mio pezzo fa fare soldi.


No amico l'arte non siregala... l'arte racconta di noi stessi... nei suoni che hai messo nell'arrngiamento c'è del tuo ed il tuo deve rimanere!!


Messaggi: 425 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 19. Marzo 2004 09:38      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bravo ecofader, così si ragiona.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
gio991
Junior Member
Member # 1860

 - posted 19. Marzo 2004 11:59      Profile for gio991   Email gio991         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella niko! complimenti
cosa hai usato per farla?

Messaggi: 41 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.