Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Cerco soci (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Cerco soci
mattarellox
Member
Member # 438

 - posted 21. Marzo 2004 10:35      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti.

Sto cercando soci/collaboratori/chiunquevuolefarlo per avviare uno studio di registrazione a Milano e/o provincia.

Si parte da zero ma con una camionata di voglia.


Messaggi: 543 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 22. Marzo 2004 06:38      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se fossi li ti darei volentieri una mano.
Purtroppo sono lontanto, molto lontano.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
ecofader
Member
Member # 3080

 - posted 22. Marzo 2004 08:21      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao mattarellox,
io sono di Bergamo se ti può interessare un le macchine le ho... porta i clienti e dividiamo la percentuale.

Messaggi: 425 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 22. Marzo 2004 12:01      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fosse a roma...
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 22. Marzo 2004 12:20      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:
Se fossi li ti darei volentieri una mano.
Purtroppo sono lontanto, molto lontano.

Red


red io sono di bari, sei lontano anche da me?


Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 22. Marzo 2004 12:49      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
direi di sì, da francavilla a bari un po' di strada ci sta.
Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 22. Marzo 2004 12:53      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chi è di francavilla?????
nn mi dire che conosci un ex postino di nome Ilario?

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 22. Marzo 2004 12:58      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mattarellox:
Salve a tutti.

Sto cercando soci/collaboratori/chiunquevuolefarlo per avviare uno studio di registrazione a Milano e/o provincia.

Si parte da zero ma con una camionata di voglia.



Mandami una mail, che ne parliamo meglio...
( marcix@infinito.it )

Marcix


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
ecofader
Member
Member # 3080

 - posted 22. Marzo 2004 13:45      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by simon:
direi di sì, da francavilla a bari un po' di strada ci sta.


Sono stato mese scorso a nardo' in provincia di lecce e non mi hanno fatto le orechiette... com'e' possibile che un bergamasco si faccia 1050 km e non trovi le orecchiette??? mannaggia a voi???


Messaggi: 425 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 22. Marzo 2004 15:07      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Francavilla al mare, attacata a Pescara.

Il mio vecchio postino si chiamava Peppino Fa pure rima!

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 22. Marzo 2004 15:23      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh forse perchè le orecchiette sono tipiche della terra barese e non del salento.

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 22. Marzo 2004 16:26      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ecofader:

Sono stato mese scorso a nardo' in provincia di lecce e non mi hanno fatto le orechiette... com'e' possibile che un bergamasco si faccia 1050 km e non trovi le orecchiette??? mannaggia a voi???

se vieni a casa mia ti faccio assaggiare le orecchiette con le cime di rape originali baresi!


Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Markone
Member
Member # 1744

 - posted 22. Marzo 2004 16:50      Profile for Markone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ecofader:
Ciao mattarellox,
io sono di Bergamo se ti può interessare un le macchine le ho... porta i clienti e dividiamo la percentuale.

Di BG?! Di dove particolarmente?!


Messaggi: 458 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
mattarellox
Member
Member # 438

 - posted 22. Marzo 2004 19:53      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:
Se fossi li ti darei volentieri una mano.
Purtroppo sono lontanto, molto lontano.

Red


Grazie lo stesso


Messaggi: 543 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ecofader
Member
Member # 3080

 - posted 23. Marzo 2004 01:00      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by spacedementia:
se vieni a casa mia ti faccio assaggiare le orecchiette con le cime di rape originali baresi!


Guarda sono tentato ma... non sai quanto AHAHAHAHAHA


Messaggi: 425 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.