Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Un pò di fotine provvisorie. (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Un pò di fotine provvisorie.
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 28. Marzo 2004 03:33      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by answer:

beh...meglio di vedere un paio di boxer sudici....

Sono le scarpe che uso per andare a correre d'estate.

Puzzano il giusto.

Un vero paio di scarpe puzza, altrimenti che paio di scarpe è.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 28. Marzo 2004 10:45      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perchè le montarbo le hai spedite così in basso?
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 28. Marzo 2004 10:54      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comunque a parte la teoria sulle scarpe
la tua stanza assomiglia molto a quella di uno che conosco,stesso livello di incasinamento !

ho sentito che la stanza in cui si vive può rispecchiare la propria personalità.
Ad es. se prendi la mia stanza noterai un ordine quasi maniacale,tutte le cose allineate(ieri ho calcolato con metro e goniometro l'angolazione esatta delle mie genelec sulla scrivania in modo che formassero il triangolo equilatero raccomandato dalla casa).

Insomma apparentemente è tutto in ordine,uno che viene a vedere può pensare "eh,il classico perfettino del ca**o",ma se vai ad aprire il mio armadio ti casca addosso una montagna di panni,maglie,jeans da rimanerne sommerso!

Questo è un pò quello che sono io..


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 28. Marzo 2004 18:32      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
He he ma ancora l amia stanza non ha praticamente niente dentro. Manca ancora divanoletto, tavolo per pc, libreira, comodino, appendiabiti colonnetta porta cd e cianfrusaglie varie.

Le Motarbo le ho li perchè sono scollegate.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

 - posted 29. Marzo 2004 01:28      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa Giacomo un tin whistle dove lo posso reperire?
Ciao

Zelazowa-wola


Messaggi: 710 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 29. Marzo 2004 01:35      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Zelazowa-wola:
Scusa Giacomo un tin whistle dove lo posso reperire?
Ciao

Zelazowa-wola



Ciao, in Italia è difficile, e sinceramente non saprei dirti, io telefonai a Siena, ed ad Arezzo ma non ce l'avevano.

Naturalmente per quello che costa non ti merita spostari tanto. Io l'ho acquistato online in inghilterra, su questo sito.


HOBGOBLIN

Anno davvero tutto per la musica celtica.

Mi semrba che l'abbia pagato spedizione comrpesa 12 euro, infatti meriterebbe comrpare tutta la serie.

Io ho preso quello in RE che è la tonalità più usata e quello che mi serviva per suonare un brano che mi piaceva.

L'ho ricevuto in 10 giorni, pagamento con carta di credito.

Una ragazza mi disse che l'aveva comprato a cagliari, ma non so dirti dove.

Marche consigliate:clarks e generation (il mio).


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 29. Marzo 2004 01:41      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[URL=http://www.hobgoblin.com/local/cartwhis.htm][/URL]
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

 - posted 29. Marzo 2004 01:55      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Puntualissimo Giacomo
Thanks

Zelazowa-wola


Messaggi: 710 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.