Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Un pò di fotine provvisorie. (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Un pò di fotine provvisorie.
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 27. Marzo 2004 16:24      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Panoramica provvisoria

Altra foto panoramica

La mia attuale postazione

Il mio rude mixer

Il mio Tin

L'entrata del mio nuovo studietto

Supporto fatto costruire


Altra foto del supporto (tanto per far veder il radiatore verniciato da me)

Per adesso ci ho portato pochissime cose, quando arriva il rack porto giu tutto, anche qulache mobile ed il divano letto.

Grazie al mio amico che mi ha prestato la sua Canono da 1.300 euro per le foto !

Che ne dite ? E' abbastanza rustico ?


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Hendrix
Member
Member # 3753

 - posted 27. Marzo 2004 16:30      Profile for Hendrix   Email Hendrix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non si aprono:


You don't have permission to access /GIACOMO/studio-dentro.jpg on this server.


Messaggi: 343 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 27. Marzo 2004 16:40      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Hendrix:
non si aprono:


You don't have permission to access /GIACOMO/studio-dentro.jpg on this server.



Infatti, e non capisco perchè.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 27. Marzo 2004 16:51      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Strano...

.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
axl 84
Member
Member # 2165

 - posted 27. Marzo 2004 16:58      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tasto destro - salva imm con nome.

Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 27. Marzo 2004 17:07      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ecco l'album, scusate !!

ALBUM

CJ sistema sto post perpiacere, o metti la funzione che si può modificare un topic almeno solo per 1 dall'inserimento.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 27. Marzo 2004 17:09      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Solo per 1 ora dall'insierimento.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

 - posted 27. Marzo 2004 17:22      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi piace la tua postazione moolto rustica.
Potresti spiegarmi la "natura"dello strumento a fiato che si vede e quei supporti neri sono per i monitor?(autocostruiti?).
I termo neri!!!!
Ganzo


Zelazowa-wola


Messaggi: 710 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 27. Marzo 2004 17:25      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Viste.
Vorrei sapere come si sentono i monitor Alesis.

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 27. Marzo 2004 20:27      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I monitor alesis non si sentono molto bene anche perchè l'ampli che li manda non è il massimo e la posizione è molto infelice. Nella stanza credo che migliorerò un pò tutto.

Lo strumento a fiato è un tin whistle, alla lettera flauto di latta, o penny whistle (flauto da pochi penny, economico).

Fai una ricerca sul forum, ne abbiamo già parlato, è uno strumento celtico.

I supporti sono autocostruiti, o meglio li ha autocostruiti il vile fabbro poi io gli ho messo iil ripiano in legno nero sopra. Sono verniciati color antracite.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 27. Marzo 2004 20:43      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AH quello che vedete apoggaito al radiatore è un cassetto formato rack.

Il mobile dove è poggiato il piano Roland è della proel comrpato a san marino nel 1999, E' stato segato dal solito vile fabbro per sbassare il riiano dove è poggiato il pc portatile. Il ripiano è una mensola fatta su misura e laccata di colore nero. Ho fatto questa modifica perchè era molto alto e stancava la vista tenere un monitor così alto.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 27. Marzo 2004 20:44      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Nella stanza credo che migliorerò un pò tutto.

...a cominciare dal togliere quelle scarpacce puzzolenti all'odor di parmigiano stantio da sotto la scrivania.



Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 27. Marzo 2004 20:50      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by profano:
...a cominciare dal togliere quelle scarpacce puzzolenti all'odor di parmigiano stantio da sotto la scrivania.




Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 27. Marzo 2004 20:51      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Zelazowa-wola:
Mi piace la tua postazione moolto rustica.
Potresti spiegarmi la "natura"dello strumento a fiato che si vede e quei supporti neri sono per i monitor?(autocostruiti?).
I termo neri!!!!
Ganzo


Zelazowa-wola


Fermo, quello che vedi di nero eccetto il pianforte ed il tavolo è tutto colore antracite, anche le piastrine degli itnerruttori sono colore antracite (BTicino).


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
answer
Member
Member # 2352

 - posted 28. Marzo 2004 01:02      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by profano:
...a cominciare dal togliere quelle scarpacce puzzolenti all'odor di parmigiano stantio da sotto la scrivania.




beh...meglio di vedere un paio di boxer sudici....


Messaggi: 425 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.