Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » è il caso di iscriversi ? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: è il caso di iscriversi ?
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 28. Marzo 2004 12:20      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by profano:
alzo la cornetta e ti sprono a iscriverti


...oppure prendo un bollettino 112 e deposito io il brano.....


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 28. Marzo 2004 12:34      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>ok, ma se tu non sei iscritto alla siae emi mandi del materiale veramente convincente, alzo la cornetta e ti sprono a iscriverti, che c'è da lavorare.

oppure ti fotto il pezzo senza colpo ferire
iscriversi, dai!


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
iuke
Member
Member # 364

 - posted 28. Marzo 2004 13:21      Profile for iuke   Email iuke         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by profano:
ok, ma se tu non sei iscritto alla siae emi mandi del materiale veramente convincente, alzo la cornetta e ti sprono a iscriverti, che c'è da lavorare. Non mi sembra un'ostacolo insormontabile.
Ovvio che è una scusa come tante.

Infatti.....magari ti chiamano e ti offrono anche un cappuccino.
Profano : open your eyes.


iuke


Messaggi: 820 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 28. Marzo 2004 14:04      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:
MEglio di questa spiegazione si muore.

Magical ma i semafori

Red


a napoli sono fuori moda


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 28. Marzo 2004 19:50      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by eriksativa:
>ok, ma se tu non sei iscritto alla siae emi mandi del materiale veramente convincente, alzo la cornetta e ti sprono a iscriverti, che c'è da lavorare.

oppure ti fotto il pezzo senza colpo ferire
iscriversi, dai!



...anche...

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 28. Marzo 2004 19:53      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by iuke:
Infatti.....magari ti chiamano e ti offrono anche un cappuccino.
Profano : open your eyes.


iuke


si, sono daccordo, ma io do anche per scontato che se sono un produttore e incontro uno che ha delle qualità, cosa ci guadagno a fottergli un solo pezzo, quando invece ci sono le premesse per una collaborazione fertile, duratura e redditizia?
...per fare un'esempio.


Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
jackie81
Junior Member
Member # 1742

 - posted 28. Marzo 2004 20:24      Profile for jackie81           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io dico che se sono scuse,i discografici sono delle ****e.....poi ti fanno spendere dei soldi inutilmente con la siae anche se sanno che non gli interessi!!!
ma il mondo gira cosi...!

Messaggi: 123 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 28. Marzo 2004 20:43      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i soldi spesi per proteggere i tuoi lavori non sono mai spesi male... magari rimarranno per sempre nel nostro cassetto----ma se qualcuno dovrà proprio guadagnarci qualcosa sarebbe meglio che quel qualcuno fossi te...anzi no...TU!
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 28. Marzo 2004 23:57      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è ovvio che bisogna tutelarsi...io non dico che non bisogna farlo...mi riferivo piuttosto alla risposta che niko ha avuto...ti pare che se a un produttore interessa veramente quello che gli proponi, si ferma davanti a quest'ostacolino?
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 29. Marzo 2004 00:39      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Niko:
Giorni fa ho mandato un pezzo ad una etichetta.
Risposta : purtroppo non possiamo prendere in considerazione brani scritti da artisti non iscritti alla SIAE.
Mi devo iscrivere o questi hanno una politica tutta loro ?

digli che sei iscritto e poi iscriviti prima di firmare contratti


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.