Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Peter Gabriel..........che usa??? (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Peter Gabriel..........che usa???
valeloreale
Junior Member
Member # 3481

 - posted 29. Marzo 2004 09:52      Profile for valeloreale   Email valeloreale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho preso ieri il DVD di Peter Gabriel registrato a Milano a maggio............in alcune inquadrature si vede il monitor del PC............ma che programma usa???......a che serve???..qualcuno ne sè qualcosa???
ciao grazie

Messaggi: 88 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 29. Marzo 2004 11:58      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
So solo che usava dei G4 ma non so per che cosa e con cosa
Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 20. Luglio 2004 18:01      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Usa Pro Tools: http://www.papabear.com/pgsum04tourwho.htm (ca. a metà pagina).

Andy


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 20. Luglio 2004 18:11      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>Usa Pro Tools

mi dispiace per lui


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 21. Luglio 2004 11:51      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma potrebbe anche usare LOGIC leggete bene!
Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 21. Luglio 2004 12:15      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Maremma maiala, è allucinante, per ogni cacchiata c'è un tecnico. Budget illimitato proprio.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 21. Luglio 2004 12:20      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è il minimo per uno spettacolo di quelle dimensioni
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 22. Luglio 2004 17:45      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io però sarei più preoccupato a come lavora lo chef (inteso di cucina); a giudicare dalla faccia di Andy (l'uomo della luce )
Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
iuke
Member
Member # 364

 - posted 23. Luglio 2004 10:09      Profile for iuke   Email iuke         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I monitor che dal vivo (sia Peter Gabriel che la band) usano penso siano solo dei riferimenti strutturali per le canzoni.Figurati se si mettono a rischiare un live così su un multitracks con le tracks aperte.Tra l 'altro nel primo live a Milano (a ottobre) il suo monitor non andava neanche.

iuke


Messaggi: 820 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
el mario
Member
Member # 1730

 - posted 23. Luglio 2004 10:37      Profile for el mario   Email el mario         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..un giorno andando a trovare pietro gabriele nel suo studio mi sembrò di intravedere un logo e-magic da uno schermo di un suo computer.
logicamente logic (credo)

Messaggi: 426 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 23. Luglio 2004 11:52      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah a me piaceva una volta quando era con i compari...

adesso quel dvd lo sto usando come sonnifero.


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 23. Luglio 2004 16:05      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by feelthemyth:
mah a me piaceva una volta quando era con i compari...

adesso quel dvd lo sto usando come sonnifero.


è vero !
anche se un pò mi dispiace...
perchè sto litigando per questo con un mio amico...lui dice che il cd è un capolavoro...
generalmente sono daccordo con lui...BOH ?
magari tra 10 anni risentendolo..scoprirò che mi sbagliavo.....per ora non mi dice un granchè.


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
iuke
Member
Member # 364

 - posted 23. Luglio 2004 19:13      Profile for iuke   Email iuke         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
....per ora non mi dice un granchè.

Che tristezza...."Up" è un capolavoro sotto qualsiasi aspetto lo si voglia guardare.
E non bisogna esseri dei geni per scorgerlo.

iuke

ps: i compari attualmente sono la cosa + demenziale che ci sia nella discografia oggi(dopo Elio).


Messaggi: 820 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 23. Luglio 2004 19:47      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guarda caso quoto iuke
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 24. Luglio 2004 04:25      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by iuke:
Che tristezza...."Up" è un capolavoro sotto qualsiasi aspetto lo si voglia guardare.
E non bisogna esseri dei geni per scorgerlo.

iuke

ps: i compari attualmente sono la cosa + demenziale che ci sia nella discografia oggi(dopo Elio).



OGnuno è libero di avere una propria opinione? perchè dire "ke tristezza" in riferimento ad un pensiero di un'altro?MAH


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.