Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » primo!!!!! (Page 5)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: primo!!!!!
alexmot
Member
Member # 3070

 - posted 17. Luglio 2004 11:33      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..questa poi...
cmq: evviva.

Messaggi: 714 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

 - posted 18. Luglio 2004 01:22      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ooooooooooooooooo bella a tutti....

Io nel frattempo ho tipo svoltato...Sarete mica voi a portarmi sfiga e mo che riapre il forum ritorno il solito ignoto????????????????????????????????????????

Uah uah uah scheeeeeeeeerzoooooooooooo


Messaggi: 1184 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 18. Luglio 2004 01:24      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ave amedeo.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
deniskow
Junior Member
Member # 2663

 - posted 18. Luglio 2004 06:57      Profile for deniskow   Email deniskow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ben tornato
Messaggi: 66 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
valevi
Member
Member # 2683

 - posted 18. Luglio 2004 13:14      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma nessuno ha scritto a yaso per farglielo sapere ...mi serve un esperto di arti indiane
Messaggi: 1247 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 18. Luglio 2004 14:43      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in una sola settimana ho avuto due metri davanti a me gli Yes e Pat Metheny ( a proposito,due concerti irripetibili! )

probabilmente ora sto ancora sognando e in questo momento vedo me che scrive sul forum appena uscito da un lungo coma ( ma che erano tre o quattro mesi).

Ah,ma lo sapevate che su www.accordo.it c'è un tipo che,volendo imitare probabilmente Yaso,pensate,si fa chiamare " Yasodanandana " ?
Cercavo notizie su di una les paul studio
e,neanche a farlo apposta,chi ti incontro?
Praticamente Yaso 2!Una discussione interminabile tra la Standard e la Studio,lo Yaso 2 diceva che era meglio la Studio.
Può essere che siano cugini di secondo grado,o che si tratti di un simpatizzante,
ma non credo che lo Yaso Original arrivi a un livello tale da essere la stessa persona!

O forse si,voi che ne dite?..


cmq troppo contento

ciaooo


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 18. Luglio 2004 21:25      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

W.CUBASE.IT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
BUONIoCATTIVI
Junior Member
Member # 3957

 - posted 19. Luglio 2004 10:29      Profile for BUONIoCATTIVI   Email BUONIoCATTIVI         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
finalmente ha riaperto....ho cambiato nick....non ricordavo più la pass....e ho cambiato e.mail.......

saluti a tutti da Gianni


Messaggi: 12 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
luciotigno
Member
Member # 1886

 - posted 19. Luglio 2004 20:09      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io nel frattempo ,purtroppo, sono morto.
Peccato perchè mi sarebbe piaciuto esserci alla riapertura del forum.

Messaggi: 400 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 19. Luglio 2004 20:28      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sto forum mancava un pò a tutti.
Arieccolo finalmente

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
techno_fabius
Member
Member # 2601

 - posted 19. Luglio 2004 23:36      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ci speravo più
Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
sauron
Junior Member
Member # 2239

 - posted 21. Luglio 2004 15:30      Profile for sauron           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ciao genteeeeeee!


Messaggi: 241 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 21. Luglio 2004 16:11      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hi!
mike

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Freddy Krueger
Member
Member # 1553

 - posted 22. Luglio 2004 01:52      Profile for Freddy Krueger           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un saluto anche da parte mia...
Messaggi: 473 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 22. Luglio 2004 04:20      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AOZZZZZ!!!!!!MITICI!!!!

era ora, grande siggeo, risolto tutto?

benritrovati


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.