Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » VOCI DI ROMA- Mi hanno sbattuto fuori. (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: VOCI DI ROMA- Mi hanno sbattuto fuori.
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 29. Luglio 2004 09:50      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un presidente di giuria serio avrebbe interrotto l'esibizione. Ma a proposito...chi era il presidente di giuria ?

Io non mi lamento perchè sono uscito, sapevo che La Cura non è una canzone da concorso, peràò almeno la soddisfazione di esprimermi potevano darmela, invece niente...è stato tutto una buffonata.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 29. Luglio 2004 13:56      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by Composition of Sound:
[QB]Magari si lavorava con il produttore di qualche Meneguzzo o simili obrobri...


MItiko è ancora in uso questo termine ma è ho io il copyright trattasi di termine osceno da me coniato...ma come si fa il simbolo del COpyright???


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Composition of Sound
Member
Member # 2405

 - posted 29. Luglio 2004 15:30      Profile for Composition of Sound   Email Composition of Sound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah si, me lo ricordo! Ti stavo accusando di aver cantato su un pezzo in stile Meneguzziano.
W il Meneguzzo, che tante risate mi ha regalato in queste due estati!
(Non lo so neanche io come si fa il simbolo del Copyright).

Messaggi: 434 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
Voci di Roma
Junior Member
Member # 4054

 - posted 31. Agosto 2004 13:15      Profile for Voci di Roma   Email Voci di Roma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi dispiace leggere critiche su un forum senza averne ricevute di persona, visto che tutto lo staff è stato a stretto contattro con tutti gli artisti e nessuno si è lamentato anzi, abbiamo ricevuto molti complimenti sia per l'organizzazione che per il palco.
Purtroppo l'unica serata del concorso in cui si sono stati alcuni problemi è stata la tua, ma credimi chi giudica è in grado di analizzare le situazioni. Quello che mi dispiace molto è che si getti fango su un concorso che vuole essere diverso dagli altri, e che stiamo facendo di tutto per riuscirci, e che tutti i partecipanti, tranne poche ecezzioni, ce lo riconoscono, anche pubblicamente e sul nostro sito. Ti prego di essere obiettivo e di non fare il solito discorso all'italiana di criticare per forza ed ad ogni costo. Almeno manifestaci il tuo malcontento prima di diffonderlo.
Per la precisione :

1) nella tua serata sono passati in 6.

2) non era il lettore CD a non funzionare ma le basi rovinate portate dai concorrenti. L'organizzazione ha provveduto a fare il wav del CD su un portatile e consentire comunque l'esibizione dei concorrenti.

3) forse i concorrenti sono stati costretti a cazzeggiare, ma tutto lo staff del concorso e del villaggio non si è fermato un attimo per risolvere i mille problemi che si incontrano quando si organizza un evento.

D'altronde nei palchi all'aperto alcuni problemi si possono verificare e siamo comunque riusciti a risolverli.

P.S. Il sound check per un brano di 4 minuti quanto dovrebbe durare ?

Manuel Minoia
Lo Staff
Voci di Roma


Messaggi: 2 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 31. Agosto 2004 14:25      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Manuel come ti ho già detto per email non porto rancore per nessuno, ho solo descritto come ho passato la giornata al concorso e come ti ripeto se avessi passato il turno non avrei fatto certo polemica, sono sincero, però credmi che sono stato molto deluso dall'organizzazione.

Di cose che non sono proprio ok ce ne sono, ma serebbe non produttivo e non carino farne l'elenco.

"Gettare fango" mi sembra un pò fuori luogo, visto che comunque tra musicisti ed in forum specializzato si parla sempre di queste cose e non si fa altro che lamentarsi dei concorsi, è normale.
Se fai ricerche sui vari forum te ne renderai conto.

Poi la serata storta può capitare, è normale, sia per voi che per me.

Comunque sia buon proseguimento e forse ci rivediamo per la prossima edizione.

Giacomo


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 31. Agosto 2004 14:33      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"...ti ripeto se avessi passato il turno non avrei fatto certo polemica, sono sincero, però credmi che sono stato molto deluso dall'organizzazione..."

Giacomo, non te ne puoi uscire con queste frasi, veramente, poi passi dalla parte del torto!!!!


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
digital_texture
Junior Member
Member # 3385

 - posted 31. Agosto 2004 14:39      Profile for digital_texture   Email digital_texture         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
"...ti ripeto se avessi passato il turno non avrei fatto certo polemica, sono sincero, però credmi che sono stato molto deluso dall'organizzazione..."

Giacomo, non te ne puoi uscire con queste frasi, veramente, poi passi dalla parte del torto!!!!



beh, però è sincero

Messaggi: 143 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 31. Agosto 2004 14:47      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sarebbe stato molto più stupido mettersi a fare polemica li, magari sul palco come ha fatto il primo concorrente. Cosa ci avrei guadagnato ?

Allora si che mi avrebbero elimitato.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 31. Agosto 2004 14:47      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
incredibile.......un bambino......
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 31. Agosto 2004 14:48      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cosa ottiene chi vince il concorso VOCI DI ROMA o passa la selezione o quant'altro?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 31. Agosto 2004 14:50      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
cosa ottiene chi vince il concorso VOCI DI ROMA o passa la selezione o quant'altro?

Credo una promozione in radio e la realizzazione del singolo.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 31. Agosto 2004 14:51      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Giacomo ma lo so bene!!!!! Ma una volta che hai vinto, mettiamo, fai comunque polemica se ce n'è da fare! Non mi puoi venire a dire se vengo promosso l'insegnante è brava (e fica) - se vengo bocciato l'insegnate fa schifo (ed è un roito).....dai.......
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 31. Agosto 2004 14:51      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una cena con Renato ZERO?
Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 31. Agosto 2004 14:53      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
Giacomo ma lo so bene!!!!! Ma una volta che hai vinto, mettiamo, fai comunque polemica se ce n'è da fare! Non mi puoi venire a dire se vengo promosso l'insegnante è brava (e fica) - se vengo bocciato l'insegnate fa schifo (ed è un roito).....dai.......


E' quello che fanno tutti, è il classico atteggiamento all'italiana.

Fare polemica.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 31. Agosto 2004 14:55      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Credo una promozione in radio e la realizzazione del singolo.

ok (va beniussimo anche se hai perso)


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.