Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » VOCI DI ROMA- Mi hanno sbattuto fuori. (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: VOCI DI ROMA- Mi hanno sbattuto fuori.
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 31. Agosto 2004 14:55      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Arrivo a provare pietà......
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 31. Agosto 2004 15:01      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>Comunque sia buon proseguimento e forse ci rivediamo per la prossima edizione.

HA HA HA!!! Questa e' proprio la piu' bella...


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 31. Agosto 2004 15:03      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma si, infondo mi sono divertito, ho conosciuto gente.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 31. Agosto 2004 15:14      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fatto cose
Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
digital_texture
Junior Member
Member # 3385

 - posted 31. Agosto 2004 16:30      Profile for digital_texture   Email digital_texture         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
visto bei posti
Messaggi: 143 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 31. Agosto 2004 16:44      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A parte il sarcasmo toscano che contradistingue i miei posto il gayvillage è un bello spazio attrezzato.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Voci di Roma
Junior Member
Member # 4054

 - posted 01. Settembre 2004 15:03      Profile for Voci di Roma   Email Voci di Roma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Infatti lamentarsi sul palco al microfono non è sicuramente l'atteggiamento migliore, ma parlare con lo staff di eventuali problemi si. Parli di problemi organizzativi dello spazio in cui ci trovavamo o del concorso sito, staff, accoglienza, risoluzione dei problemi etc.).
Credimi, noi di concorsi, come concorrenti, ne abbiamo fatti, e non faccio nomi, e quello che vogliamo è togliere dal nostro concorso quello che non ci è piaciuto. In alcuni concorsi non si esegue il brano per intero. In altri i gruppi suonano in playback. Nella maggior parte ci si esibisce senza pubblico e per farsi venire a sentire dagli amici , questi devono pagare salti biglietti (non 5 euro). I video che realizziamo ai concorrenti sono di qualità videoclip con audio preso dall'impianto. Il sito, su cui si può essere ascoltati e contattati conta più di 600 visite al giorno. Credo che quete cose tu possa riconoscerle e, se ci sono cose dell'organizzazione che non ti sono piaciuto, c'è un'area dedicata sul forum del sito per raccogliere segnalazioni e consentirci di migliorare. Se non avessimo letto il tuo post su questo forum, e quindi aver chiarito alcune cose, molte persone avrebbero pensato che Voci di Roma è il solito concorso, e noi speriamo non sia così.
Sperando di aver chiarito un pochino le cose ti saluto.

Manue Minoia
Staff Voci di Roma


Messaggi: 2 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
trallallero
Junior Member
Member # 9321

 - posted 06. Aprile 2007 13:31      Profile for trallallero   Email trallallero         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve,
leggo solo ora le cose che avete scritto su questa manifestazione...
Beh, per mia sfortuna mi ci sono trovato perchè degli amici mi hanno detto di andare a vedere-sentire...
Beh, che dire...mio caro organizzatore che tanto ti affanni per evitare che l'immagine venga infangata, l'atmosfera che ho respirato era molto da festa di paese organizzata alla bell'e meglio e poi il presentatore dell'ultima versione era quanto di più fastidiso ci potesse essere...Magari avrai avuto tutti i buoni propositi di questo mondo, ma non ci si improvvisa organizzatori di eventi di questo tipo...Sei giovane e certe cose , si acquisiscono con il tempo e con gli appoggi giusti...
Il vincitore non era male, ma questo qui, David mi pare, che fine ha fatto?
Mi pare che voi diate in premio il video e poi la pubblicazione del cd...ma questo cd dove si vende?
Io non ho visto nè video, nè cd...
Se riusciste ad uscire fuori da quest'immagine di sagra di paese, forse la cosa sarebbe carina, ma finchè metterete improbabili presentatori mechati e checcheggianti e con l'ego che esce dalle orecchie...beh il risultato sarà sempre di bassa qualità..
Scusa, ma lo penso.
Trallo

Messaggi: 1 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.