Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Ci vuole calma, e sangue freddooo, calma ..yeee ! (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Ci vuole calma, e sangue freddooo, calma ..yeee !
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 02. Settembre 2004 20:20      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ci vuole calma e sangue freddo, calma yeee !!

Ci vuole calam e sangue freddo, yo yo yo yo yoyooo !!



Hanno prodotto lui, a me mi prdurrà mai nessuno ?


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
clay
Member
Member # 240

 - posted 02. Settembre 2004 20:32      Profile for clay   Email clay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche se a qualcuno gli venisse la voglia di produrti, gli basterebbe leggere tutti i topic inutili che scrivi per cambiare subito idea.
Messaggi: 393 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 02. Settembre 2004 20:39      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by clay:
anche se a qualcuno gli venisse la voglia di produrti, gli basterebbe leggere tutti i topic inutili che scrivi per cambiare subito idea.

Hai ragione, l'artista deve essere uno qualunque.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 02. Settembre 2004 20:53      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
yo yo yo yo yoyooo

ye ye ye


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
clay
Member
Member # 240

 - posted 02. Settembre 2004 20:58      Profile for clay   Email clay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Hai ragione, l'artista deve essere uno qualunque.

no, basta che sia intelligente almeno quanto dj francesco. Se si va più giù io non lo produco.


Messaggi: 393 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 02. Settembre 2004 21:54      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by clay:
no, basta che sia intelligente almeno quanto dj francesco. Se si va più giù io non lo produco.



non ho resistito


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
joe the black
Member
Member # 2619

 - posted 02. Settembre 2004 22:25      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chi è che lo hanno prodotto ?
Messaggi: 1291 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 02. Settembre 2004 22:27      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joe the black:
chi è che lo hanno prodotto ?

GIACOMO


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
clay
Member
Member # 240

 - posted 02. Settembre 2004 22:44      Profile for clay   Email clay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
HA HA HA HA HA!!!
Messaggi: 393 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 02. Settembre 2004 23:51      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Luca "insalata" Dirisio...l'ho sentito qualche anno fa suonare al "locale"....non mi era dispiaciuto...i suoi pezzi sono freschi e grintosi..(anche se un po' adolescenziali) per questo il buon Giuliano Boursier ne ha fatto un personaggio da classifica che piace tanto ai GGiovani...
Ha una buona "personalità" vocale ed è un tipo molto sveglio che sa come proporsi.
A differenza di tanti altri.

PeAcE!


Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 03. Settembre 2004 00:05      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma la dizione corretta nn è gggiovani con tre g^?
Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 03. Settembre 2004 01:04      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ESSì il Buon Giuliano Boursier ha l'occhio lungo, o quello che tocca si tramuta in tormentone...(ricordo pure Daniele Stefani).

Secondo me ci sa fare GIuliano.

DI DIrisio nn so che dire, il pezzo è orecchiabile al massimo credo nn possa desiderare molto altro dalla vita! APparte il solito LUCANO !


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 03. Settembre 2004 01:27      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ci sono tormentoni e tormentoni... questo è un pò noiosetto mi sembra... e anche sullo scontato (il video con le ragazzine che vanno da lui in massa alla fine del pezzo per gli autografi poi è ridicolo!). La melodia è pop al 1000x1000, con le solte "finte varianti" che ricordano in lontananza qualche genere oggi alla moda (vedi la chitarrina stile reggae che suona continuamente nel pezzo come fosse un continuo loop)
Anche il personaggio, al contrario di ciò che si è detto, non mi sembra molto originale... anzi mi sembra tanto privo di personalità.... una cosa vista e stravista. Non penso durerà molto ... poi con i soldi delle grosse major si ottiene tutto... e io potrei essere smentito... e lui invece acclamato come grade atista intelligente e originale, da passare sulla storia della nostra italia pop alla cremonini e multinazionali

Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 03. Settembre 2004 02:14      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se il tipo che canta quella roba odiosa lo trovo per la strada lo arroto
Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ecofader
Member
Member # 3080

 - posted 03. Settembre 2004 08:15      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se ci stà in mezzo ai piedi Berlusconi, non vedo perchè non possa starci Valeria Rossi, Cremonini, Dirisio e Pezzali. Tanto tutti raccontano Caxxate.
Messaggi: 425 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.