Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Veline (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Veline
andrea.digregorio
Member
Member # 747

 - posted 23. Settembre 2004 15:54      Profile for andrea.digregorio   Email andrea.digregorio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao raga! Qualcuno di voi ha visto la pubblicità della finale di "Veline" di stasera? Il sottofondo musicale è un discone storico ma mi sto mangiando la testa perchè non mi viene in mente titolo e autore....
Avete tempo fino a stasera, poi la pubblicità non la fanno più!!!!

Messaggi: 370 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
dr.andry
Member
Member # 3935

 - posted 23. Settembre 2004 18:00      Profile for dr.andry           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
David Bowie - Let's Dance (del 1983)
Messaggi: 527 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
Stan
Junior Member
Member # 1980

 - posted 23. Settembre 2004 18:36      Profile for Stan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mitiko bowieeee!!!

up cmq hanno detto che forse non la trasmettono per via dell'assassinio delle italiane.
(però il grande fratello lo cominciano!!! quando si dice coerenza)


Messaggi: 236 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
andrea.digregorio
Member
Member # 747

 - posted 23. Settembre 2004 19:56      Profile for andrea.digregorio   Email andrea.digregorio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dottore di nome e di fatto! Grande Andy!!
Si, evviva la coerenza di mediaset!!!!

Messaggi: 370 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
andrea.digregorio
Member
Member # 747

 - posted 23. Settembre 2004 19:59      Profile for andrea.digregorio   Email andrea.digregorio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Go dimenticato la "R"
Andry!!!

Messaggi: 370 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
dr.andry
Member
Member # 3935

 - posted 23. Settembre 2004 21:45      Profile for dr.andry           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
facendo zapping ho visto le due coppie di veline finaliste......mamma che cessi.... 4 water con la parrucca
Messaggi: 527 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 23. Settembre 2004 22:39      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma dai, si dice così a delle donne?

ho visto anch'io 30 secondi e ho detto: vince la coppia col vestito bianco...infatti han vinto loro...

la bionda non mi piace, sa troppo di polska.
La mora non l'ho vista bene ma mi sembra molto carina.....

proprio il mio tipo....


Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 23. Settembre 2004 23:41      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
meglio la bionda secondo me
la mora (che è rosso mogano cmq se il mio televisore nn mi inganna) non ha un sorriso altrettanto smagliante come quello della bionda o della mora del'altra coppia

Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Stan
Junior Member
Member # 1980

 - posted 24. Settembre 2004 14:38      Profile for Stan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non si discute prprio. le finaliste erano qusi tutte delle bonone!
e la mora che ha visto è eccezionale!!!

Messaggi: 236 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
Stan
Junior Member
Member # 1980

 - posted 24. Settembre 2004 14:40      Profile for Stan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so se mi spiego!
Messaggi: 236 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 24. Settembre 2004 17:21      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Meglio quelle vestite d'azzurro
Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
HouseBoy
Junior Member
Member # 2971

 - posted 24. Settembre 2004 17:34      Profile for HouseBoy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secomdo me la bionda ha la faccia un pò larga ma resta una bella gnocca
La mora non la discuto affatto....bellissima!!!!!
Come la Bulgara che è stata scartata....

Messaggi: 164 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 24. Settembre 2004 17:37      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
attenzione... e'un po' grezza... ma la bionda slava fa (naturalmente da sola) il canto a due note tipo mongolia facendo un bordone e modulando le armoniche

l'altra sera ha scherzato pero' ha comunque performato.....

se quella sta riposata e comoda davanti ad un microfono buono e un minimo di eco mi sa che venga fuori una roba interessante

(e a noi che ci frega direte voi?)


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 24. Settembre 2004 18:20      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Meglio quelle vestite d'azzurro


concordo soprattutto quella bionda
una topa di gran lusso


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 24. Settembre 2004 18:21      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahaha difatti yaso quell'assolo le ha assicurato la vittoria...

meno male che non c'erano concorrenti thai con palle da ping pong


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.