Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Veline (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Veline
joe the black
Member
Member # 2619

 - posted 24. Settembre 2004 18:24      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
faccio notare che la nuova velina mora è un SALENTINA di grottaglie(TA)

noi gente del tacco d'Italia ci stiamo facendo valere in tutti i campi ( orgoglio salentino )


Messaggi: 1291 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
Lancers
Member
Member # 2769

 - posted 24. Settembre 2004 20:19      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La bionda ho avuto modo di conoscerla di persona ... nel bar dove prima lavorava ...
Bella ragazza ...
Cmq ... io me le inchioderei tutte ....

Messaggi: 336 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
CocomerousFather
Junior Member
Member # 2913

 - posted 24. Settembre 2004 21:36      Profile for CocomerousFather   Email CocomerousFather         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le tope poi, il segreto per non farle scappare appena vuoi farle le coccole.

Ma non è mica quello che credete voi, eh.

Quella è una roba di stile. Appunto è nello stile che i manichi manichinano e i torni ti contano.

Quel beppe la, sapete. Mi farebbe piacere mi smagnetizzasse la cosa che sa. Non chiacchiero poi così tanto, io, neh?


Messaggi: 85 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 25. Settembre 2004 01:49      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e tope poi, il segreto per non farle scappare appena vuoi farle le coccole.

Ma non è mica quello che credete voi, eh.

Quella è una roba di stile. Appunto è nello stile che i manichi manichinano e i torni ti contano.

Quel beppe la, sapete. Mi farebbe piacere mi smagnetizzasse la cosa che sa. Non chiacchiero poi così tanto, io, neh?

-lsd?


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 25. Settembre 2004 01:52      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un passo importante nell’interpretazione delle esperienze psichedeliche, cioè di fuga dalla realtà, è costituito dall’applicazione del concetto di peak experience, «esperienza di vertice», formulato dallo psicologo nordamericano Abraham H. Maslow (1908-1970). Maslow ritiene che ogni persona può fare esperienze passeggere di forte intensità, in cui si sentepiù integrata e ha l’impressione di avere un’intuizione, una rivelazione particolare o di trovarsi in estasi: tali esperienze avrebbero talora una connotazione religiosa e si troverebbero all’origine di ogni religione, ma spesso avrebbero un carattere puramente profano, rappresentando un progresso sulla via dell’autorealizzazione.
Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
MercurY
Member
Member # 108

 - posted 25. Settembre 2004 05:45      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secondo me hanno toppato di brutto. La bruna non è niente di speciale e cià il naso brutto. La sovietica è standard cioè se ne vedono a dozzine in strada così.

Io avrei preferito la bulgara più la bionda della coppia arrivata seconda: due giovani bellissime veramente.


Messaggi: 575 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.