Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » mozilla firefox...e cubase.it diventa veloce

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: mozilla firefox...e cubase.it diventa veloce
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 28. Settembre 2004 02:23      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è uscita la versione 1.0 di mozilla firefox http://www.mozilla.org/products/firefox/

molto meglio di internet explorer...e sul forum di cubase è una scheggia..
più veloce anche di safari

provatelo
multipiattaforma

anche se i maccari con safari già sono a posto


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 28. Settembre 2004 09:52      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi aggiungo alla raccomandazione di daph...
lo uso da qualche tempo ed e' tutto un altro navigare... (che parola orrenda)
raccomanderei in particolare anche le extensions, che rendono facile la vita. ce ne sono di buone in particolare per la sicurezza, ma anche per chi disegna siti, ecc.
nzomma, tutta n'ata cosa da internet exploder

Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 28. Settembre 2004 15:48      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
FFox è molto simpatico, uso le beta da un pò. Bisogna però dire che non è ancora una 1.0 vera, è una PR, preview release.

bye

cj


Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
midijoker
Junior Member
Member # 4226

 - posted 28. Settembre 2004 16:31      Profile for midijoker   Email midijoker         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vero cj,
cmq viaggia già molto bene

Messaggi: 110 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 28. Settembre 2004 17:48      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by midijoker:
vero cj,
cmq viaggia già molto bene

decisamente si! scaricata ed installata!


Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
MercurY
Member
Member # 108

 - posted 28. Settembre 2004 21:20      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bah...se volete accelerare veramente beccatevi Artera Turbo
Messaggi: 575 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
Cera
Member
Member # 1182

 - posted 29. Settembre 2004 00:00      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
relativamente OT ma riguardo al ueb:

ho un problema ad aprire un file (????) chiamato vco_content.jsp

suppongo ci sia di mezzo Java o qualcosa di simile, ma insomma non riesco ad aprire sta cosa presente su una pagina web.
la consolle (????) java è installata, da cosa dipende?
cosa devo settare?
in explorer non me lo apre, in opera mi fa aprire o salvare un file .jsp con dreamweaver....

come cacchio lo faccio a vedere sto coso?????

grazie.


Messaggi: 855 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 29. Settembre 2004 01:16      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azz! Mozilla nn ce sta per os9

Ora usi iCab, ma nn è che sia velocissimo...

Mi fa abbastanza incacchiara che quando vado dai miei amici windozziani (sì, lo ammetto, ne ho... ) scheggiano molto di più di me con una adsl, quando io, con fastweb, vado + lento

Ho sentito essere OS9, mah... spero che con Panther (che nn ho visto ancora, in rete) le cose miglioreranno..

Intanto (fino a Natale..) consigli?


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 29. Settembre 2004 09:53      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
firefox no purtroppo...

ma mozilla, fino alla 0.99, si': http://browsers.evolt.org/?mozilla/suite/0.9.9/macOS9

poi fatti un giro in genere nell'archivio browser evolt, che aiuta sempre... si sa mai che trovi anche qualcos'altro di buono
http://browsers.evolt.org/


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 29. Settembre 2004 11:41      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Erik, provo subito il vecchio Mozilla...
Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.