Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Poesia...in canzone! chi contattare?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Poesia...in canzone! chi contattare?
lombardogi
Junior Member
Member # 406

 - posted 02. Ottobre 2004 10:57      Profile for lombardogi   Email lombardogi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, dopo un lungo periodo di esclusiva lettura ritorno a scrivere in uno dei migliori forum che conosco!!

ho un problema e magari qualkuno di voi può aiutarmi a risolvere, ho letto una delle tante poesie del celebre Paulo coelho (verisone tradotta in italiano...) ed ispirato ho creato la melodia...come posso depositare questo brano dovrei contattare l'autore (ops non credo sia ancora vivo eh eh) o chi per esso?? qualkuno sa aiutarmi? magari il brano potrebbe interessare...thanxx 4 your help


Messaggi: 239 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
lombardogi
Junior Member
Member # 406

 - posted 02. Ottobre 2004 11:01      Profile for lombardogi   Email lombardogi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate la poesia è di Gibran.....
Messaggi: 239 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 02. Ottobre 2004 12:27      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devi contattare il suo editore
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
lombardogi
Junior Member
Member # 406

 - posted 04. Ottobre 2004 10:13      Profile for lombardogi   Email lombardogi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho provveduto a scrivere alla giunti...e alla feltrinelli...mah...secondo voi rispondono?!?!

beh il mio problema è quello di voler depositare il brano (poichè sono autore e compositore iscritto alla siae...) ma come faccio a dichiarare nel modulo che il testo è di gibran?? il consenso credo sia indispensabile a meno che l'opera non fosse di pubblico dominio (ma ancora non è trascorso un secolo dalla sua scomparsa...) insomma ho un pò le idee confuse perchè è la prima volta che mi ritrovo in una situazione simile!

help!


Messaggi: 239 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.