Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Aprire uno studio in Toscana (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Aprire uno studio in Toscana
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 04. Novembre 2004 23:21      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by daphne:

esatto
mi sembra tuttosommato,siano meglio delle tue
tič

sei in piena audiopatia compulsiva duffy

se le tue fossero "made in the year 1937" al limite farebbero concorrenza a sailor moon!
(controtič)


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 04. Novembre 2004 23:22      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma...

bah io mi faccio una meringa al limone alla faccia di sailor duffy

gnam!


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 04. Novembre 2004 23:26      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(attacco di giacomite)

gnam buona questa meringa al limone

oh si č proprio una bontą unica

APRIAMO UN TOPIC!!!!!


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 04. Novembre 2004 23:39      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PoloHC:
Ciao fabdelta, noi abbiamo uno studietto in provincia di fi questo č il link: www.mattersofsound.com

http://xoomer.virgilio.it/framar8183/Foto/foto15big.jpg

qualcuno di voi e' passato da coverciano a fregarsi il mio microfono!

(fiorentini di tutto il mondo.. uniamoci!)


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 05. Novembre 2004 00:23      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by feelthemyth:
sei in piena audiopatia compulsiva duffy

se le tue fossero "made in the year 1937" al limite farebbero concorrenza a sailor moon!
(controtič)



perņ potresti osare di pił che cosģ nn mi viene niente per replicare!


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
PoloHC
Member
Member # 1009

 - posted 05. Novembre 2004 08:55      Profile for PoloHC   Email PoloHC         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No yaso, quella č la foto di un nostro cliente che ha fatto lo zecchino d'oro!!!!!!!!!!!!
Messaggi: 376 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 05. Novembre 2004 15:52      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by daphne:
cosģ nn mi viene niente per replicare!


appunto: 1 a zero per me!
tič!tič!tič!quack!quack!quack!
boom!


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
evilsurfer
Member
Member # 1972

 - posted 05. Novembre 2004 18:49      Profile for evilsurfer   Email evilsurfer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabdelta:
Gente allora girerei la questione in questo modo, come posso fare per vivere di musica?

Ho un discreto Home Studio, conosco la musica perchč l'ho studiata fin da piccolo, faccio musica house ma anche elettronica in generale tipo chill out etc.

Ho 31 anni, oltre a studiare musica mi sono laureato in ingegneria elettronica...

Insomma, secondo voi come posso trasformare questa mia passione in una professione?


fai lo studio e lo affitti
ecco i soldi.
tu non farai niente


Messaggi: 387 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 05. Novembre 2004 19:21      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Proponiti coi tuoi pezzi! Se fai house e ti sbatti vedi che qualcosa tiri fuori!

Oppure visto che sei ingegnere elettronico (cosa non da poco) potresti anche pensare di effettuare consulenze o progettazioni, prova a contattare ditte di installatori o cose simili...

L'ultima cosa che io personalissimamente di sconsiglio č di aprire uno studio adesso....


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
chicco86
Member
Member # 3993

 - posted 08. Novembre 2004 21:23      Profile for chicco86           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma aprire una sala prove?
Spese: poche rispetto allo studio!
Entrate... molte in pił!!!

Se poi fai 4 o 5 sale con diversi prezzi sei a cavallo!!!

CIuazzz


Messaggi: 489 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 08. Novembre 2004 22:00      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ce ne sono gia tante in firenze e zone limitrofe...
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.