Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » daft punk robot rock (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: daft punk robot rock
MercurY
Member
Member # 108

 - posted 13. Febbraio 2005 16:07      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sto ascoltando or-ora l'album e non è proprio niente male.
Mi acchiappa molto "The Brainwasher"

Messaggi: 575 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 14. Febbraio 2005 01:12      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MercurY:
sto ascoltando or-ora l'album e non è proprio niente male.
Mi acchiappa molto "The Brainwasher"

ma scusa, dove l'hai sentito? esce il 21 marzo !
http://humanafterall.free.fr/news.php

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 14. Febbraio 2005 12:52      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ViRuS:
ma scusa, dove l'hai sentito? esce il 21 marzo !
http://humanafterall.free.fr/news.php

ViRuS


forse anche lui conosce i daft è andato a a casa loro e ha sentito una preview!!! scherzo of course


Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 14. Febbraio 2005 18:23      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by midijunkie:
forse anche lui conosce i daft è andato a a casa loro e ha sentito una preview!!! scherzo of course

ops, rettifico me stesso... l'album si trova già in rete...

cmq giuro ke quando esce me lo compro!

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 15. Febbraio 2005 14:00      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mah...ho sentito sta robot rock...ma non mi ha sorpreso per niente...HOMEWORK rimane inavvicinato...non vorrei fare "l'anti-popolo" ma davvero è una produzioncina normale, average radiofonico del momento. Ripeto, Homework l'avranno fatto proprio altre persone...mah!? Cmq il CD lo prendo perchè...lo prendo!!! ...e spero ci sia qualcosa di + "combustibile"...cmq mi cerco queste "preview" online, vediamo un pò...


M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 15. Febbraio 2005 14:13      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secondo me quello che circola in rete ora non sono versioni definitive.
La stessa robot rock mi sembra troppo troppo ripetitiva dall'inizio alla fine.

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 15. Febbraio 2005 14:45      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Secondo me quello che circola in rete ora non sono versioni definitive.
La stessa robot rock mi sembra troppo troppo ripetitiva dall'inizio alla fine.

vabbè, meglio di niente no?

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 15. Febbraio 2005 17:10      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sentita oggi
a me nn ha convinto per niente

Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
liuk_dj
Junior Member
Member # 3286

 - posted 15. Febbraio 2005 17:37      Profile for liuk_dj           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Comunque per la cronaca per fare robot rock hanno campionato completamente un pezzo anni 80 molto sconosciuto...ora non mi ricordo come si chiama.
Messaggi: 16 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 15. Febbraio 2005 18:27      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da estimatore dei Daft punk (primo e sondo album indifferentemente ma meglio il secondo, forse e anzichenò), quoto Mambil e Daphne....

anche se...

...tecnologic!...


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.