Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » conoscete questo sito? (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: conoscete questo sito?
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 21. Febbraio 2005 22:24      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.boxymusic.com

è un negozio online che si trova in belgio

ho visto i prezzi e sembrano davvero ottimi... ad esempio su un combo ampeg c'è una differenza di 400 euro rispetto a thomann (e i prezzi sono iva inclusa)!!!!

in realtà fa parte di una serie di siti
ognuno specializzato in un particolare settore (fenderahop gibsonshop synthplanet etc etc)

a me sembra pazzesco

pr vedere gli altri negozi andate in basso alla pagina e scegletelo


Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 21. Febbraio 2005 23:29      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come siamo messi a spese di spedizione???

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 21. Febbraio 2005 23:49      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

non ci credo, prima ricerca che ho fatto:

Tannoy Reveal = 136euro!!!

***** le ho prese qualche mese fa praticamente al doppio da thomann...

continuo a cercare un po', ma se i prezzi sono così, spettacolo!

thnx midijunkie!


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 22. Febbraio 2005 01:00      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by marcix:

non ci credo, prima ricerca che ho fatto:

Tannoy Reveal = 136euro!!!


CCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAA!=!=!=!==!)!)!)!)!)(!(!(!/!=!??!?!?!?!??????????

MA SONO QUELLE VERE!?!?!? chiedo conferma a a qualche "anzianotto" che le conosca bene...io mi riferisco alle vecchie reveal!!! Sono proprio come quelle marcix?

M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 22. Febbraio 2005 01:37      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eh direi proprio di sì.....mavaff...

cmq ho finito adesso di navigare nel suddetto sito: davvero molte occasioni...nn tutte superprice (tannoy acceziunale veramente), e nn si ttrova tutto, però ottimo sito...

sto valutando un compressore hard buono anche per mastering, ma nn un salasso... focursite?


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 22. Febbraio 2005 08:06      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok...ma qualcuno mi spiega come fanno ad avere sti prezzi? escludendo di aver rubato la roba dai camion...
Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 22. Febbraio 2005 11:13      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by varvez:
ok...ma qualcuno mi spiega come fanno ad avere sti prezzi? escludendo di aver rubato la roba dai camion...

Lo escludi del tutto?

scherzi a parte... io credo che ponendosi come motore di ricerca di vari rivenditori on-line, va a trovare le occasioni o cmq i prezzi più bassi per i determinati articoli.

Ovvero: anche in negozi con prezzi medi ho trovato spesso uno o due articoli scontati/in promozione o con prezzi stranamente bassi (quando tutto il resto della merce era a prezzo normale);
ebbene, questo sito -sembra- che riesca a beccarti i prezzi migliori evitandoti lunghe ricereche: cool!..


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 22. Febbraio 2005 11:23      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Già. Confermo che anch'io ho avuto questa impressione...muble muble...però la storia del camion non la escluderei...un cosa che non ho capito...ma la spedizione!? Che sia lì la fregatura!? sia per pacchi piccoli che grandi è sempre la stessa!??!?


M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 22. Febbraio 2005 11:28      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
occhio che però sulle spese di spedizione bastonano un po'
per vedere quanto costano dopo aver scelto il prodotto cliccare sul pulsante "calculate my shipping costs"
ovviamente piu la merce è ingombrante e pesante piu le spedizioni costano

la società madre si chiama "A pip's music" http://www.apipsmusic.com/

e qui http://www.musicpassion.com/ potete trovare tutti i loro negozi ognuno specializzato in un particolare settore...

sul fatto dei prezzi bazzi ecco una possibile spiegazione tratta dalle loro faq

Our e-Shop is a division of one of Europe's largest retail organisations. Since we are our country's largest Dealer in any brand, we buy in large quantities and at very good prices. To learn more about who we are, visit our brick and mortar retail store's website http://www.piens.com/


Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
lello
Junior Member
Member # 1474

 - posted 22. Febbraio 2005 11:35      Profile for lello           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
55 euro di spedizione... per 2 casse...
Messaggi: 245 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 22. Febbraio 2005 11:41      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lello:
55 euro di spedizione... per 2 casse...

Ah però! questo non l'avevo visto...
in ogni caso conviene cmq: le tannoy a meno di 200 neuri è sempre un ottimo acquisto, poi magari se ne approfitta per prendersi qlc altro e la convenienza aumenta...


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 22. Febbraio 2005 11:57      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi andate su www.piens.com e guardate lo showroom poi capirete perchè hanno prezzi cosi bassi......
hanno tonnellate di roba
cappannoni industriali pieni di roba....

effettivamente le spese di spedizione costano tanto (ma nonostante questo a volte conviene lo stesso)

comunque questi fanno import export su scala mondiale per cui i costi di spedizione li trovi addensati in un unico intermediario.

provo a fare un esempio

catena classica

fabbricaUSA -10€-> grossistaUSA -20€> grossistaEU -10€-> dettaglioITA

catena corta

fabbricaUSA -40€-> detteglioITA

i costi sono sempre quelli solo che nella catena classica vengono distribuiti su piu soggetti per cui l'acuirente vede il costo solo dell'ultimo passaggio (mentre gli altri costi di trasporto sono incorporati nel prezzo della merce)


Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
evilsurfer
Member
Member # 1972

 - posted 22. Febbraio 2005 12:09      Profile for evilsurfer   Email evilsurfer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'hanno il virus ti a 1500 euro
ma se costa mille euro di più su tutti gli altri siti!!!

Messaggi: 387 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
rookie
Member
Member # 538

 - posted 22. Febbraio 2005 12:10      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cosa ne pensate:

Tannoy Reveal +
Alesis RA-300 =
340 Neuri

che faccio? acquisto?
o forse è meglio qualche altro ampli?


Messaggi: 631 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 22. Febbraio 2005 12:29      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by evilsurfer:
c'hanno il virus ti a 1500 euro
ma se costa mille euro di più su tutti gli altri siti!!!

non è vero su thomann il virus ti desktop costa 1755 euro.....


Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.