Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Thomman; che schifo

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Thomman; che schifo
Mord0r
Junior Member
Member # 4362

 - posted 03. Marzo 2005 11:33      Profile for Mord0r   Email Mord0r         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Avrà buoni prezzi; ho ordinato 15 giorni fa le tannoy e la madudio: Le tannoy erano in shord ordering time 2-4 gg. Oggi non ho ancora ricevuto nulla, e mi hanno scritto che stanno "waiting for delivery on this item". Ok tutto, ma cavoli ci mettono 2-3 giorni a risponderti a ogni mail e sto aspettando da piu del doppio del tempo massimo stabilito e non ne so ancora nulla...
Avranno buoni prezzi... saranno anche gentili... ma coi tempi fanno proprio schifo...

Messaggi: 71 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 03. Marzo 2005 11:42      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sarà un caso particolare.
Per quanto mi riguarda sono stati quasi quasi più veloci a inviarmi il pacco che a rispondere alle emails!


byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 03. Marzo 2005 11:46      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sarà un caso particolare.
Per quanto mi riguarda sono stati quasi quasi più veloci a inviarmi il pacco che a rispondere alle emails!


byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
dr.andry
Member
Member # 3935

 - posted 03. Marzo 2005 12:48      Profile for dr.andry           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me in una settimana hanno spedito tutto, ma tranne l'email di conferma dell'ordine ho sempre telefonato
Messaggi: 527 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
Singultus
Member
Member # 2753

 - posted 03. Marzo 2005 13:42      Profile for Singultus   Email Singultus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Mord0r:
ho ordinato 15 giorni fa le tannoy e la madudio: Le tannoy erano in shord ordering time 2-4 gg....

Scusa, non è per caso che stanno aspettando la m-audio per mandarti tutto insieme e farti risparmiare una spedizione ?


Messaggi: 918 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
Mord0r
Junior Member
Member # 4362

 - posted 03. Marzo 2005 13:49      Profile for Mord0r   Email Mord0r         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La maudio è subito disponibile, le tannopy 4-5 giorni. Io aspetto da 15. Secondo i loro tempi ( scritti nella mail di conferma ) a questora dovrebbe essere arrivato da un pezzo.
Messaggi: 71 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 03. Marzo 2005 13:52      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
abbi fede!
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 05. Marzo 2005 05:39      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mai avuto problemi con thomann

dai tieni duro, presto ti arriverà il pacco!


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Mord0r
Junior Member
Member # 4362

 - posted 05. Marzo 2005 08:59      Profile for Mord0r   Email Mord0r         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devo ancora vedere / sentire nulla, apparte i soldi che ieri li hanno presi dalla cc
Messaggi: 71 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.