Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Sono femmina e non capisco Cubase!!! (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Sono femmina e non capisco Cubase!!!
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 31. Marzo 2005 16:12      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
Potrei rispondere in cambio di un invito a cena...

Ovviamente scherzo...

Se non erro, nel menł a tendina, quello sulla parte superiore dello schermo (da dove carichi i file o chiudi il cubo) una delle voci č "Audio"... in uno dei suoi sottopulsanti dovresti trovare il collegamento a una finestra che ti permette di modificare la fedeltą di riproduzione e di scrittura del suono che usa cubase in fase di registrazione e ascolto...

Sai che 44100 č quella dei CD e in genere dei file wave delle basi.

Se hai il cubo settato su 48000 ovvimente il file che tu hai caricato (che di suo "va" a 44100) non sarą riprodotto fedelmente... la mancata fedeltą si manifesta con il cambio di velocitą...
Prendi come esempio il 33 giri e i 45 giri...
Dovevi spostare la mitica levetta no?

Ecco, qui devi fare lo stesso...

I modi che ti hanno suggerito gli amici "maschioni" del forum sono comunque validi...


ok era sotto "Progetto"... non sotto "Audio"...
L'intento era buono comunque...

scusa


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
mau
Member
Member # 2333

 - posted 31. Marzo 2005 16:24      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi pare "project setup".
Ciao Alessia!! Benvenuta!!!
C'hai da accendere?
rito per i nuovi.....

Messaggi: 1392 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
alessia piermarini
Junior Member
Member # 1020

 - posted 01. Aprile 2005 15:19      Profile for alessia piermarini   Email alessia piermarini         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie ragazzi...ma mi sa che ho una versione molto vecchia di Cubase...o io sono molto distratta....che intendete quando parlate di "cubo".??????
In inglese come si chiama....??
scusate!!!grazie

quote:
Originally posted by Justin_1976:
ok era sotto "Progetto"... non sotto "Audio"...
L'intento era buono comunque...

scusa



Messaggi: 24 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 01. Aprile 2005 15:24      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cubo č abbreviazione di Cubase
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 01. Aprile 2005 15:25      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alessia piermarini:
Grazie ragazzi...ma mi sa che ho una versione molto vecchia di Cubase...o io sono molto distratta....che intendete quando parlate di "cubo".??????
In inglese come si chiama....??
scusate!!!grazie

[QUOTE]Originally posted by Justin_1976:
[qb]ok era sotto "Progetto"... non sotto "Audio"...
L'intento era buono comunque...

scusa


[/QB][/QUOTE]

Cubo= Cubase abbreviato.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 01. Aprile 2005 15:26      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e io che ho detto?
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 01. Aprile 2005 16:05      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e 20) cubo č cubase qualsiasi versione.
tu che ver hai? (quando lo avvii ti appare uno screenshot con su scritto)

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
trippa
Junior Member
Member # 1559

 - posted 01. Aprile 2005 16:19      Profile for trippa   Email trippa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... sei femmina e non capisci il cubase ... alessia non preoccuparti č del tutto normale !
Messaggi: 246 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
irene
Junior Member
Member # 5302

 - posted 01. Aprile 2005 18:49      Profile for irene   Email irene         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che carini che siete tra tutti...
con le domande delle donne vi ci divertite, eh?
sicuri che il cubo č frigido???

Messaggi: 61 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 01. Aprile 2005 18:59      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quale versione di cubase hai ?
Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Hendrix
Member
Member # 3753

 - posted 01. Aprile 2005 21:34      Profile for Hendrix   Email Hendrix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sx1 uno lo č, basta aggiornare al 2 o tenersi il VST32 per ovviare al problema
Messaggi: 343 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
gpcareri
Junior Member
Member # 4730

 - posted 01. Aprile 2005 21:40      Profile for gpcareri   Email gpcareri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao alessia anch'io non ci capivo niente all' inizio (beh anche adesso non vado certo al 100%) pero' mi diverto lo stesso se ti va ho un sito cosi' puoi vedere lo schifo che faccio www.gpcareri.com
Messaggi: 37 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Hendrix
Member
Member # 3753

 - posted 01. Aprile 2005 21:41      Profile for Hendrix   Email Hendrix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che ce stai a provą?
scherzo

Messaggi: 343 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
miles
Member
Member # 461

 - posted 01. Aprile 2005 22:44      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh dai si sa da sempre che le femmine non capiscono un cubo ...
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

 - posted 01. Aprile 2005 22:56      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io so maschio e non lo capisco uguale
Messaggi: 1184 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.