Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Chiamatemi Dottore!... (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Chiamatemi Dottore!...
marcix
Member
Member # 836

 - posted 07. Aprile 2005 09:57      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Volevo condividere la gioia con voi: ieri mi sono finalmente laurato (al dams)!

Titolo della tesi?
"La comunicazione on-line della musica elettronica. Il caso Chemical Brothers."
[ ]

E ora, finalmente, un p' di tempo libero...e si riprende a suonare.....


ps. per chi abita o passa da milano sabato festa (con mio djset, se nn sono troppo ubriaco...)


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 07. Aprile 2005 10:02      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Condivido la tua gioia... Complimenti Red-one
Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 07. Aprile 2005 10:09      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Complimenti DOTTO'!!!!


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 07. Aprile 2005 10:09      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche tu dams? maddai
Complimenti!

Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 07. Aprile 2005 10:10      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dottore, dottore,....ho un dolorino qui!

...bravo marcix, congratulazioni!!!!!


Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 07. Aprile 2005 10:11      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ebbravo marcix!!
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 07. Aprile 2005 10:25      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me fanno male le tonsille, mi da' una guardatina?

scherzi a parte, complimenti!


Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 07. Aprile 2005 10:25      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie ragassi
Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 07. Aprile 2005 10:26      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oltre ai complimenti

... posso leggere la tua tesi??


Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
izmir
Member
Member # 2231

 - posted 07. Aprile 2005 10:26      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
compliments!

e dove farai la festa?


Messaggi: 428 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 07. Aprile 2005 10:32      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Moose,

certo che sì, però è un bel malloppazzo (270 pagine!), magari ti mando il capitolo dove si parla soprattutto di musica, e ti riparmio quelli di netsemiology...

Izmir,

Bagdad cafè, in via Salutati (Cso Vercelli, zona Pagano...): ogni cubaser è benvenuto!

Ah, e ora regalone: Powerbook! Punto al top, ma facendo conti in tasca... Pensavo al 15'', 1,67 mhz, 1gb di ram per iniziare, con scheda dual link per eventuali doppi monitor. Ci piazzo sopra Logic Express, Reason e Live: slurpslurp!Potrei chiedere di meglio?


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 07. Aprile 2005 10:35      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by marcix:
Moose,

certo che sì, però è un bel malloppazzo (270 pagine!), magari ti mando il capitolo dove si parla soprattutto di musica, e ti riparmio quelli di netsemiology...


Malloppazzo? don't worry, la mia tesi era di 500 pagine...
.... e poi forse mi interessa ancora di piu' proprio la netsemiology. Davvero, mi piacerebbe dargli un'occhiata.


Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 07. Aprile 2005 10:37      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...esimio...
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 07. Aprile 2005 10:57      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grande marcix!
bravo bravo

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 07. Aprile 2005 11:40      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
evvai mitico

complimenti per la tesi


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.