Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Mi serve un informazione (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Mi serve un informazione
danyat
Member
Member # 757

 - posted 12. Aprile 2005 13:01      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vorrei avere tutte le notizie possibili su le varie fiere campionarie di strumenti musicali presenti in Italia e se possibile chi le organizza recapiti telefonici ed ogni quant'altro.
Grazie

Messaggi: 574 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 12. Aprile 2005 18:12      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un caffè?
Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
digital_texture
Junior Member
Member # 3385

 - posted 12. Aprile 2005 19:41      Profile for digital_texture   Email digital_texture         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
una fettina di c u l o ?
Messaggi: 143 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
chicco86
Member
Member # 3993

 - posted 12. Aprile 2005 19:52      Profile for chicco86           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by digital_texture:
una fettina di c u l o ?

tagliata fine fine però.....


Messaggi: 489 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
danyat
Member
Member # 757

 - posted 13. Aprile 2005 08:39      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si, però tagliata fina dalla perte dell'osso!!! E' troppo sapere se sapete quali e quante fiere campionarie si tengono in Italia? Da come avete risposto sembrerebbe vi abbia chiesto di farmi la vostra donna! Evidentemente per voi è più oneroso dare informazioni o tacere ed evitare di dire cazzate se le cose non le sapete. Buon divertimento. Ah!, dimenticavo, auguri per le vostre compagne, si devono divertire molto, mi sa, ma non con voi. Ciao
Messaggi: 574 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
dub
Member
Member # 924

 - posted 13. Aprile 2005 09:15      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..hey danyat,

prova a fare una ricerca su google.

non credo che le persone qui si ricordino a mente tutti i dettagli.

p.s. cosa c'entrano le compagne??


Messaggi: 913 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 13. Aprile 2005 09:19      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gli ha dato dei cornuti. molto elegante.
Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 13. Aprile 2005 09:31      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by danyat:
Ah!, dimenticavo, auguri per le vostre compagne, si devono divertire molto, mi sa, ma non con voi. Ciao

Ah, fortuna che le donne, abituate a divertirsi molto, hanno modo di rallegrarsi leggendoti.

Anzi, lo consiglio a tutti!!!! Migliora la salute e ricrescono anche i capelli!!!

Ho come la sensazione che jtb prenda spunto da certi personaggi. Lo hai, per caso, avuto come alunno?

Si spiegherebbero molte cose


p.s. complimenti per l'autoironia davvero speSSCCiale


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 13. Aprile 2005 14:30      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le info che cerchi sono aggiornate con una certa dovizia dal manutentore del sito. Le trovi nella pagina principale.

Per l'altro discorso, non credo che alla "compagna" di nessuno interessi un gay. con tutto il rispetto per la vostra categoria. Avendo già capito dalle tue prime parole la tua natura, io sono andato tranquillo, e come leggo, anche gli altri.

Buona giornata


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 13. Aprile 2005 14:34      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A parte le facezie, se entrassi in un bar e ti avvicinassi al primo gruppetto di persone dicendo:
"Vorrei avere informazioni sulla legge 626 applicata agli esercizi pubblici come pub, musei e bordelli..."

Beh... non so se avresti molti fan!

Se al disappunto poi cominciassi a fare insinuazioni sulle donne dei presenti, potrebbe finire male...

Poi fai tu... ognuno ha il suo modo di esprimere se stesso.


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 13. Aprile 2005 14:53      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Danyat, non è che potresti darmi tutti gli indirizzi e recapiti dei negozi di strumenti musicali lombardi? (...)


Danyat, te la sei presa troppo per una battuta, che, a ben vedere, calzava pure bene, dai...e che cmq di battuta si trattava.
Tanto poi se qlc le cose le sa qui sul forum nn si riparmia....è fatto apposta, però anche una battuta ci può stare, che dici?

Danyat, non offendere. Su.


Marcix[/LIST]


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 13. Aprile 2005 15:18      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io invece vorrei rispondere con un immagine.. peccato che il forum non supporti le img..

vabbè, basta cliccarci sopra!

fiere campionarie

ViRuS

PS: non posso che riconoscere di nuovo la simpatia di danyat! ...


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 13. Aprile 2005 17:37      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MichyLee:
Ah, fortuna che le donne, abituate a divertirsi molto, hanno modo di rallegrarsi leggendoti.

Anzi, lo consiglio a tutti!!!! Migliora la salute e ricrescono anche i capelli!!!

Ho come la sensazione che jtb prenda spunto da certi personaggi. Lo hai, per caso, avuto come alunno?

Si spiegherebbero molte cose


p.s. complimenti per l'autoironia davvero speSSCCiale


michy lee sei un bugiardo!!!! ho letto e riletto e sulla mia testa non è cresciuto neanche un capello!!!!! a ragione danyat..e comunque non servite a niente!!!

dai su stringiamoci in abbraccio...vi voglio bene..

bisogna dirlo spesso, fà bene..anche a danyat..


Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
danyat
Member
Member # 757

 - posted 14. Aprile 2005 12:37      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Su Google non riporta niente di quello che mi serviva, altrimenti non mi sarei rivolto al forum, mentre qui, invece, ho trovato solo battute spiritose ed anche un po' stupide e poiché a sciocchezze si risponde con sciocchezze noto però che tutto lo spirito iniziale è affogato su una altrettanto stupida mia risposta sulle vostre donne. Risposta che non solo ha generato da parte di Virus proclami sul fatto che gli sto antipatico, cosa che non posso dire di lui solo perchè non lo conosco anche se questo è il suo biglietto da visita figuriamoci il resto... Discorso a parte merita un certo Jusin 1976, o giù di lì, che evidentemente se la deve essere presa così tanto che mi dà addirittura del gay! Come se questo fosse il massimo dell'offesa! Oltre ad avere la coda di paglia è anche razzista! Bravo, comunque se hai qualche dubbio circa le mie scelte sessuali, chiedi conferma a casa tua forse le donne ne sanno qualcosa.
Messaggi: 574 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 14. Aprile 2005 13:10      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
precipitiamo vorticosamente...bah...
Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.