Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Ma ci sono napoletani in questo forum? (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Ma ci sono napoletani in questo forum?
vitus
Junior Member
Member # 2659

 - posted 13. Aprile 2005 19:24      Profile for vitus   Email vitus         Edit/Delete Post 
E' semplice curiosità, io vivo a Napoli è mi intereserebbe incontrare collaboratori non perditempo, per proggetti nuovi. Possiedo gia' uno spazio di 200mq. sito in piazza Vittoria, dove si può realizzare qualsiasi tipo di proggetto musicale. Potete anche contattarmi direttamente al 3339026253.
Messaggi: 81 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 13. Aprile 2005 19:39      Profile for Axiom           Edit/Delete Post 
causa lavoro nn sono disponibile x progetti... cmq aggiungi un altro terrunciello alla lista

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 13. Aprile 2005 19:39      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post 
ciabbiamo MMM!!!!!!!!!

eccheccaz.zz0!!!!


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 13. Aprile 2005 21:51      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post 
eh!
come non ricordare peppino...

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 14. Aprile 2005 08:21      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post 
è vero gio!!!
peppiniello da napoli!!!!!!! ma che fine avrà fatto??

Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 14. Aprile 2005 08:48      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post 
Ci sono anch'io ma sono emigrato al nord (in Lazio) per lavoro!
Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
vitus
Junior Member
Member # 2659

 - posted 14. Aprile 2005 13:06      Profile for vitus   Email vitus         Edit/Delete Post 
Insomma è proprio vero che in questo forum sono rimasti solo idioti e pischelli che hanno tempo da perdere.
Messaggi: 81 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 14. Aprile 2005 13:09      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by vitus:
Insomma è proprio vero che in questo forum sono rimasti solo idioti e pischelli che hanno tempo da perdere.

Eccone un altro...


Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
vitus
Junior Member
Member # 2659

 - posted 14. Aprile 2005 13:15      Profile for vitus   Email vitus         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by Ayeye Brazov:
Eccone un altro...
Prego? Un'altro cosa


Messaggi: 81 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 14. Aprile 2005 13:20      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by vitus:
Insomma è proprio vero che in questo forum sono rimasti solo idioti e pischelli che hanno tempo da perdere.

ne sei dimostrazione?

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
vitus
Junior Member
Member # 2659

 - posted 14. Aprile 2005 13:38      Profile for vitus   Email vitus         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by gio:
[QUOTE]Originally posted by vitus:
[qb]Insomma è proprio vero che in questo forum sono rimasti solo idioti e pischelli che hanno tempo da perdere.


ne sei dimostrazione?[/QB][/QUOTE]Dalle mie parti l'ironia è di buon uso, non come la vostra ironia che mi sembra quella da "grande fratello" oppure da terza elementare e con questo chiudo prima che metto nei guai qualcuno, e vi ricordo che potete sempre contattarmi se vi va direttamente al numero di sopra possiamo vedere la cosa da vicino visto che in questo forum sembra che a qualcuno piace prendere buffettoni. Non mi dispiace incontrare qualcuno di voi, sai un buon napoletano non si smentisce mai. Vi prego di non continuare a chiacchiere sprecate tempo e può non interessare agli altri. Aspetto notizie ma da vicino ripeto ammesso che tenìte e pall'

Messaggi: 81 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 14. Aprile 2005 13:49      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post 
>>>>Dalle mie parti l'ironia è di buon uso, non come la vostra ironia che mi sembra quella da "grande fratello" oppure da terza elementare e con questo chiudo prima che metto nei guai qualcuno, e vi ricordo che potete sempre contattarmi se vi va direttamente al numero di sopra possiamo vedere la cosa da vicino visto che in questo forum sembra che a qualcuno piace prendere buffettoni. Non mi dispiace incontrare qualcuno di voi, sai un buon napoletano non si smentisce mai. Vi prego di non continuare a chiacchiere sprecate tempo e può non interessare agli altri. Aspetto notizie ma da vicino ripeto ammesso che tenìte e pall'

buhauahuahuauahuahuahuauahu!!!!
mitico!!!!!!!

stiamo arrivando


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 14. Aprile 2005 13:51      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post 
dare dell'idiota non mi pare molto ironico... ma sono suissero, forse ho un diverso senso dell'ironia...
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
vitus
Junior Member
Member # 2659

 - posted 14. Aprile 2005 14:04      Profile for vitus   Email vitus         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by gio:
dare dell'idiota non mi pare molto ironico... ma sono suissero, forse ho un diverso senso dell'ironia...

D'accordo ritiro idioti è poco ironico, ma analizzando bene i topic mi sembra che io cercassi persone interessate se voi non lo siete perchè vi inserite sempre e non solo qui, infatti ho visto svariate volte che usate questo tipo di ironia anche in altri temi e poi quando qualcuno non vuole stare a questo gioco infantile attenzione non ironico, lo fate passare subito per martire o per un deficiente e questo non è un mio problema visto molti precedenti simili nel forum. Penso che sia tutto più fluido se ci si attiene a risposte costruttive anzicchè dare rispostine totalmente fuori luogo e non appartenenti al tema proposto.

Messaggi: 81 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 14. Aprile 2005 14:08      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post 
poi mi eclisso per sempre....

ma onestamente fino al tuo intervento "idiotesco" si stava facendo l'elenco dei napoletani...nulla di più....come da te richiesto....

comunque...tutto è bene ciò che finisce.


e tutto il resto è relativo -Agostino©-

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.