Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ma ke vuol dire?quando...... (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: ma ke vuol dire?quando......
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 21. Aprile 2005 17:23      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi,mentre provavo con un vst,mè comparsa sta skermata allarmante:skermo bianko immobile,e la scritta in red:"Query Dos Failed:risorse di sistema insufficienti a completare il servizio rikiesto"
tutto blokkato......ho dovuto stakkare la spina,ho riavviato,stesse prove,stesso risultato...
qualkuno può illuminarmi a riguardo?sarebbe immensamente graditooo un 'aiutino
graziee!!!
graziee

Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 21. Aprile 2005 17:29      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che plug è? è una demo? è un crack? è free?

che hardware hai?


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 21. Aprile 2005 17:33      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In ogni caso, qls mi dice che tu possa aprire la finestra e buttare tale vst. Prima di fare altrettanto con la DAW
Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 21. Aprile 2005 17:34      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è una demo di stylus rmx,volevo provarlo prima di prendermelo..
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 21. Aprile 2005 17:39      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo voi quindi potrebbe essere un problema del demo?e una volta preso l'originale si risolve?.....
PS.cosè una DAW?

Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
bibo
Junior Member
Member # 2730

 - posted 21. Aprile 2005 17:46      Profile for bibo   Email bibo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
DAW = Digital Audio Workstation. Cioè il PC col quale fai musica.
Messaggi: 234 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 21. Aprile 2005 17:51      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quindi potrebbe essere un problema dalla mia DAW?.Digital Audio Workstation?.......
ovvero :sono "FINITO" prima di cominciare?
L'ACCENDIAMO?........

Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 21. Aprile 2005 18:08      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai un pemtium II 166 ,hz con 32 mb ram?

si , accendila


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 21. Aprile 2005 18:08      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
magari è solo un problema di configurazione.. dacci maggiori dettagli sulla tua macchina.

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 21. Aprile 2005 18:30      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora,be kome makkina nn dovrebbe essere male......
ho una audiophile 24/96,2 hard disk(uno da 120 e l'altro da 80),
athlon 64/3000+
1 G di ram in dual channel
alimentatore da 550
skeda video da 32
Window XP

Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 21. Aprile 2005 19:04      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Arturio:
secondo voi quindi potrebbe essere un problema del demo?e una volta preso l'originale si risolve?.....
PS.cosè una DAW?

io ci penserei due volte prima di prendere un vst se non mi funziona la demo...lo stylus lo ho e non ho mai avuto problemi, non capisco..direi che il tuo pc e ok quindi secondo me hai problemi nel settaggio.. controlla per prima cosa la latenza della tua scheda audio magari a solo bisogno di un po di respiro..controlla anche che la ram ed il cpu fanno il loro lavoro...
gli altri vst hanno problemi?


Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 21. Aprile 2005 19:30      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Potrebbe essere una questione di software, a partire dal sistema operativo non aggiornato per arrivare ai driver e al bios.

Verifica che tutto sia l'ultima versione disponibile, bios, driver scheda madre, driver video, driver scheda audio, aggiornamenti di win XP e service pack2.

Verifica pure che la demo sia aggiornata alla versione 1.2
(non so se è già disponibile)


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 21. Aprile 2005 19:32      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Arturio:
tutto blokkato......ho dovuto stakkare la spina

E' preferibile usare il pulsantino del reset o, se questo non funzionasse, tenere premuto il power finchè non si spegne.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 21. Aprile 2005 20:57      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bhe,la latenza va sui 12 ms,e sinceramente gli altri vst vanno benissimo.......
l'uniko problema è kon la demo........
la skeda madre ha i drivers aggiornatissimi,anke perkè ho cambiato sistema da 2 mesetti,e andava tutto liscio....
nn so più........

Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Rdrock
Junior Member
Member # 2950

 - posted 23. Aprile 2005 22:14      Profile for Rdrock   Email Rdrock         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Arturio:
è una demo di stylus rmx,volevo provarlo prima di prendermelo..

io ho avuto problemi con l'intero VST nuovo di pacca... si bloccava tutto il cubosx, e in un paio di occasioni si è anche bloccato il pc e si è SPENTO da solo.... ma pare che i problemi fossero relativi con la prima relaese... adesso ho provato ad aggionare il tutto alla versione 1.2, e pare funzionare... pare...


Messaggi: 284 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.