Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Nuova rivista in italiano (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Nuova rivista in italiano
old number 7
Junior Member
Member # 488

 - posted 18. Maggio 2005 19:00      Profile for old number 7           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho comprato CM2 di maggio e ci ho trovato le news già pubblicate un mese fa in questo sito http://www.cubase.it/modules.php?name=News&file=article&sid=135
sono rimasto di sasso...pure i link alle pagine web ci sono!
mah, saranno tempi duri?

Messaggi: 289 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
miles
Member
Member # 461

 - posted 19. Maggio 2005 08:19      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche io ho smesso di prendere cm2 ... manca di energia negli articoli , sembra davvero solo una vetrina ... mai un commento personale di un certo rilievo , tutto sempre neutro ... bisognerebbe che fosse una rivista indipendente ... non male era futura music , estintasi qualche anno fa ...
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
freddyfunk
Junior Member
Member # 5576

 - posted 19. Maggio 2005 10:50      Profile for freddyfunk   Email freddyfunk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Su european musician.... pollice verso per la versione italica, allo stesso modo per futura music (entrambe sorelle di pubblicazioni estere) le compravo anni fa. Beh, sulle versioni native gli articoli erano proposti anche tre mesi prima che su quelle italiane. Purtroppo i libri sono pochi e costosetti. L'ultimo che ho comprato è stato "il fonico" che devo dire è un interessante bignami di acustica.

Che ne dite di consigliare i titoli con autore e casa editrice dei libri più utili e fatti meglio (italiano ed inglese)


Messaggi: 49 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 19. Maggio 2005 14:58      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che ne dite di consigliare i titoli con autore e casa editrice dei libri più utili e fatti meglio (italiano ed inglese)


--------------------------------------------------------------------------------
questa sarebbe si! un'iniziativa degna di nota!!
sono tutto orekki


Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 19. Maggio 2005 19:57      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by old number 7:
io ho comprato CM2 di maggio e ci ho trovato le news già pubblicate un mese fa in questo sito http://www.cubase.it/modules.php?name=News&file=article&sid=135
sono rimasto di sasso...pure i link alle pagine web ci sono!
mah, saranno tempi duri?


Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Vegeta
Junior Member
Member # 5077

 - posted 19. Maggio 2005 22:37      Profile for Vegeta           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi avete fatto ricordare tempi mitici citando ZZap ed io voglio citarvi anche Enigma per Amiga, quelle si che erano riviste..

Per quanto riguarda i libri, non so quale buon libro segnalarvi, dato che ancora non ne ho trovate, ma di sicuro vi segnalo un libro inutile e ripetitivo, sperando che nessuno di voi ci sia cascato..
ben milstead - home recording - apogeo


Messaggi: 51 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 20. Maggio 2005 14:42      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E di Music Tech cosa ne dite ?
Messaggi: 23294 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 20. Maggio 2005 19:38      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
E di Music Tech cosa ne dite ?

con i lemonjelly in copertina? mmmm interessante...


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 21. Maggio 2005 10:11      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
musictech non e' male...

un pelo meno "pro" e un po' piu' accessibile e orientata alla pratica di altre, o perlomeno cosi' mi ricordo perche' avevo preso solo i primi numeri.


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
dani1960
Junior Member
Member # 3530

 - posted 21. Giugno 2005 16:13      Profile for dani1960   Email dani1960         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao , visto che e' l'era di internet xche' non mi consigliate qualche buon sito pieno di tutorial e magari anke il modo di tradurli decentemente ?
grazie

Messaggi: 41 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.