Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Conoscete questa canzone?? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Conoscete questa canzone??
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 27. Maggio 2005 10:37      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PAPE:
ormai lo sanno tutti...
bisogna avere la versione caricata dal mulo per farlo partire..altrimenti nada

Quindi bisogna prima riempirsi di fieno, di dolci attenzioni verso il mulo, sussurrargli carine ed intonate parole e, poi, sperare che tutto vada per il meglio?
E se, nel frattempo, andassi incontro ad una smaterializzazione strutturata nel cosmo del mio frisbee, avrei ancora speranze?

Aiutami tu, sono prossimo(ehm, solo?) alla follia!!!!!!!!!!!!!!!



Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 27. Maggio 2005 10:42      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' tutto esattamente come hai detto tu...tutto esatto dalla prima all'ultima parola...MichyLsd


Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 27. Maggio 2005 13:39      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MichyLee:

Quindi bisogna prima riempirsi di fieno, di dolci attenzioni verso il mulo, sussurrargli carine ed intonate parole e, poi, sperare che tutto vada per il meglio?[/QB]


io starei attento a fare certe cose ad un mulo
potrebbe finire così

colpo di fulmine http://www.bulgaro.com/download/filmati/mulomontatore.zip


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 27. Maggio 2005 13:40      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uff
ho fatto qualche macello col linkio

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 27. Maggio 2005 14:35      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lupino...ahahahahahahiahahahahahahah.

Fortuna che ho abitudine di chiudermi a chiave in bagno per andar di corpo. Non si sa mai.

Ahhahahaha...un dolore di stomaco costato caro al povero disgraziato.

Cmq il mulo non lo uso da più di un anno, visto che il mio modem è solo un cellulare munito di carbonella :|


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
marcycaster
Member
Member # 3572

 - posted 27. Maggio 2005 14:59      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 


Messaggi: 453 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 27. Maggio 2005 15:08      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì ma... la canzoncina di Snoopy?
Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 27. Maggio 2005 15:16      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grandiosa....l'ho ascoltata prima di andare a letto.

Mi son svegliato ancora col sorriso


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.