Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Conoscete questa canzone?? (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Conoscete questa canzone??
Snoopy
Junior Member
Member # 4436

 - posted 24. Maggio 2005 13:41      Profile for Snoopy   Email Snoopy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi ho chiesto già in altri forums con esiti negativi :°( sapreste dirmi il titolo di questa canzone??io l'ho canticchiata!!è l'unico modo per poter farvi capire di che canzone parlo!cmq questa canzone l'ho sentita pochissime volte in radio(quindi presumo sia stata un semi-flop...) ha un ritmo molto energico e allegro e sembra tipo Floorfilla come stile...ha un mega-dance come synth nella melodia principale ed è cantata da una ragazza...è del periodo 2000/2001 maggio-giugno-luglio(non ricordo con esatezza l'anno...) http://s35.yousendit.com/d.aspx?id=3DWA5BJBFSAZC2Q44XRUU0WMZI
Messaggi: 62 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 24. Maggio 2005 17:07      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahahahahahaahaha

posso farti un remix del tuo cantato?

bellissima la parte finale un pò malinconica,,,mi spiace ma la song non la conosco....sembra comunque una produzione di quello stile ..un'house soul un pò commerciabile


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Lucio77
Junior Member
Member # 5677

 - posted 24. Maggio 2005 20:39      Profile for Lucio77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
LOL
Messaggi: 94 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
Snoopy
Junior Member
Member # 4436

 - posted 25. Maggio 2005 21:31      Profile for Snoopy   Email Snoopy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dai ragazzi nessuno la conosce?!?!?!
Messaggi: 62 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
windopz
Member
Member # 2018

 - posted 25. Maggio 2005 23:41      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Lucio77:
LOL

ma che cavolo significa LOL che lo vedo dappertutto?¿?


Messaggi: 688 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Lucio77
Junior Member
Member # 5677

 - posted 26. Maggio 2005 01:03      Profile for Lucio77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by windopz:
ma che cavolo significa LOL che lo vedo dappertutto?¿?

già l'altro giorno mi è toccato spiegare cosa vuol dire "lurkare"...
adesso pure questo...
LOL: Laugh Out Loud ("forte risata")
ROTFL: Rolling On The Floor Laughing ("mi rotolo per terra dal ridere")
IMHO: In My Humble Opinion ("secondo il mio modesto parere")

...adesso basta perchè siamo OT (bè almeno questo...)


Messaggi: 94 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 26. Maggio 2005 01:25      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lurkare? No dai, questa devi spiegarla....
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 26. Maggio 2005 02:18      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
LOL = laughing out loud (per essere precisini)
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
windopz
Member
Member # 2018

 - posted 26. Maggio 2005 20:05      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie.
Messaggi: 688 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
sheyen
Junior Member
Member # 5740

 - posted 27. Maggio 2005 02:17      Profile for sheyen   Email sheyen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho problema col midi con cubase sx...praticamente la master keyboard non emette suoni appena metto local off
sulla traccia midi del cubase si vede il segnale azzurro che entra, ma non c'è suono, come posso rimediar? grazie!

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 27. Maggio 2005 09:40      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by sheyen:
ho problema col midi con cubase sx

Hai installato reason?

In caso affermativo, mi spieghi come fare???????


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 27. Maggio 2005 09:42      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ora, a parte gli scherzi, è una domanda generica alla quale potremmo rispondere con maggiori informazioni.

Com'è composto il tuo setup?


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 27. Maggio 2005 09:52      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho visto gente installare rison lanciando i cd come fisbiii
o si disce frisbè?

Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 27. Maggio 2005 10:22      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by varvez:
ho visto gente installare rison lanciando i cd come fisbiii
o si disce frisbè?

Frisbee.

Ma prima lo si lancia e, una volta in aria, si avvia il pc?

Spiegami, sono disperatooooooooooooooooooo


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 27. Maggio 2005 10:29      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ormai lo sanno tutti...i reason originali non partono! bisogna avere la versione scaricata dal mulo per farlo partire..altrimenti nada
Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.