Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Cosa si balla oggi? (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Cosa si balla oggi?
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 02. Giugno 2005 11:40      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi rivolgo a quelli che frequentano i club, le discoteche, posti dove si balla, eccetto le balere.

Io non frequento questi posti da vari anni e sono all'oscuro di ciò che realmente funziona oggi e quali sono le tendenze.

Potreste indicarmi un pò di nomi di pezzi con realativo autore che spaccano di brutto nelle piste da ballo?

Sono aperto a tutti i generi, mi piacerebbe farmi un idea del panorama odierno, dalle mie parti non posso ritenere significativi i pezzi trasmessi, qui sembra arrivi tutto in ritardo e non amo molto ritornare in quei locali.

Grazie a tutti.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 02. Giugno 2005 13:17      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nei locali commerciali si balla la musica che passa radio dj ( come sempre) e nei locali di tendenza si balla la musica house .
Non e' che ci sia molto da scoprire oggi. A me la discoteca mi ha deluso molto ultimamente. Infatti non frequento piu'.

Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 02. Giugno 2005 14:20      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per questa estate prevedo dalle mie parti la solita ondata di Pupo, Carrà, Zero ecc. ecc.

per il resto è già tanto la musica di radio deejay alternata a joca jouer

vi giuro che non scherzo...


Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 02. Giugno 2005 14:38      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi state dicendo che passa roba Hip Hop ed RnB???
Ormai da un bel pò di tempo che anche il DJ time non trasmette più house e commerciale.


Ma qualcuno che mi fa un pò di nomi?


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 02. Giugno 2005 14:53      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per questa estate prevedo dalle mie parti la solita ondata di Pupo, Carrà, Zero ecc. ecc.
per il resto è già tanto la musica di radio deejay alternata a joca jouer

non è che cdj hai calcato un pò la mano?

alex fain nei locali commerciali si balla la musica che passa radio dj ( come sempre) e nei locali di tendenza si balla la musica house .
Non e' che ci sia molto da scoprire oggi. A me la discoteca mi ha deluso molto ultimamente. Infatti non frequento piu'.

-rituorna fighiuzzo: la discuteca aspetta attè!!!

a parte gli scherzi per chi fa generi ballabili penso sia indispensabile oltre che seguire il mercato frequentare forzatamente qualche club..tanto per tastare il polso del pubblico italiano e non

piccola parentesi club...dove suona un mio amico a milano nel privèe una coca in bicchiere piccolo costa circa venti euro!!!per cui anche uscire per locali è diventato appannaggio di nobili, ricche ereditiere e manager di multinazionali!!!!
se aggiungiamo il prezzo del biglietto, la cena , il dopo cena, il pre disco, divertimenti vari,la benzina....la storia si fa seria...quasi da findomestic


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 02. Giugno 2005 18:53      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'è qualche DJ che mi dice lui cosa suona?


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 02. Giugno 2005 20:15      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io suono biosphere, joy division, air e poi tutti i minutiani...
e piace...

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 02. Giugno 2005 20:31      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....a me no!
Scherzo gio, era solo per abbassare un tantino la tua immensa modestia

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 02. Giugno 2005 20:49      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dai un'occhiata qui:
http://www.m2o.it/music_charts.php?list=3

Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 02. Giugno 2005 21:30      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
io suono biosphere, joy division, air e poi tutti i minutiani...
e piace...

AIR?
io ho appena fatto la cover di "Kelly watch the stars" esce mese prox su H PLUS .
Un capolavoro!! Modestia a parte!


Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 02. Giugno 2005 22:49      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vi dico che non ho esagerato...in inverno miscuglio di house-hip hop-revival...in estate quasi solo musica italiana 60-70-80-90 e qualche innesto house...sono sicuro che da voi è diverso...
Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 02. Giugno 2005 22:59      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma in che discoteche andate?????

mi preoccupo per la vostra salute figghiuzzi miei...


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 02. Giugno 2005 23:10      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'è qualche DJ che mi dice lui cosa suona?...

in radio (cioè programmi per la radio) e in macchina (metto il cd nella radio della macchina)= tutto quello che abbia una qualche presenza di funk , funk bianco funk elettronico funk demenziale slow funk ...oltre ad elettronica in tutte le forme,....ultimamente non mi è dispiaciuto l'ultimo di diego mancino per uscire un pò dal seminato

disco club discobar: house in tutt le salse..predilezione per l'elettrofunk, breaks e le cose pazze influenzate da vari generi e se possibili non solo martelloni tunzèettunze senza un'anima nè un motivo
titoli? crazy penis -tiefshwarz...alcune cose breaks interessanti swag ...madrid de los austrias...van helden...planet funk e remixatori..soulwax felix da housecat...qualcosa della gigolò rec...molte cose della classic rec...mah non mi viene in mente altro

ah i miei ultimi due colpi di fulmine:Kraak & Smaak
e Sharam Jey


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 02. Giugno 2005 23:24      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
alex fain
remixa qualche minutiano e poi ne riparliamo

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 03. Giugno 2005 11:42      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Alex.....AIR??????

Spero mi tratterai bene "Kelly watch the stars",un capolavoro come tutto moon safari...come quel 1998 che non potro dimenticare tanto facilmente...

Vorrei riuscire a fare una canzone come "U make it easy" un giorno....


Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.