Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Musica "per sottofondi"... a produttori o a chi?!?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Musica "per sottofondi"... a produttori o a chi?!?
Matteo
Junior Member
Member # 2667

 - posted 08. Giugno 2005 20:49      Profile for Matteo   Email Matteo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi piacerebbe proporre alcuni miei brani strumentali (tipo, per intenderci, alla Einaudi) a produttori o a non so chi, magari da poter utilizzare come sottofondo per interviste, documentari, ecc...
Ma non so dove sbattere la testa.
Chi mi dą una mano?
Grazie mille a tutti!
M.

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 08. Giugno 2005 22:43      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Penso che i sottofondi li pigliano da dischi gia' editi,quindi devi prima trovare un editore o una casa discografica che ti pubblichi il pezzo , poi si arrangiano loro a proporli a tv radio film pubblicita'.
E' difficilissimissimo comunque.

Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 09. Giugno 2005 00:22      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se Ludovico leggesse "da poter utilizzare come sottofondo per interviste, documentari, ecc..." probabilmente ti picchierebbe
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 09. Giugno 2005 00:50      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
se Ludovico leggesse "da poter utilizzare come sottofondo per interviste, documentari, ecc..." probabilmente ti picchierebbe


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
bigbeat
Junior Member
Member # 3436

 - posted 09. Giugno 2005 01:23      Profile for bigbeat   Email bigbeat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
se Ludovico leggesse "da poter utilizzare come sottofondo per interviste, documentari, ecc..." probabilmente ti picchierebbe


eheheh
credo anch'io!


Messaggi: 176 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Matteo
Junior Member
Member # 2667

 - posted 09. Giugno 2005 11:46      Profile for Matteo   Email Matteo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non era mia intenzione offendere nessuno, Einaudi o chi per lui... era solo una richiesta di informazioni (alla quale, peraltro, nessuno ha rispost, sigh...!)
Ciao a tutti!

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 09. Giugno 2005 12:23      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
alex ti ha risposto
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 09. Giugno 2005 19:00      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie gio , infatti io gli ho deto come e'!
LEGGI I POST!!

Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 09. Giugno 2005 19:22      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>se Ludovico leggesse "da poter utilizzare come sottofondo per interviste, documentari, ecc..." probabilmente ti picchierebbe

beh sempre pilla e' - come quella dei film del resto


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.