Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ladri di galline??? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: ladri di galline???
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 22. Giugno 2005 11:39      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>i dischi si fanno versando il sangue sul dancefloor/sequencer...

house-gore?


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
alessio
Member
Member # 181

 - posted 22. Giugno 2005 11:41      Profile for alessio   Email alessio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...non sopporto queste cose, io per sicurezza darei fuoco al fuoristrada del tuo ex collega e per non far torto a nessuno farei un bel falo' anche con la discoteca!


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 22. Giugno 2005 11:57      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si puo' sapere il titolo della canzone che è stata pubblicata?
Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 22. Giugno 2005 12:09      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by eriksativa:
>i dischi si fanno versando il sangue sul dancefloor/sequencer...

house-gore?


ahahhahahahahhahhahhahahhahahhahahha


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
irene
Junior Member
Member # 5302

 - posted 22. Giugno 2005 18:56      Profile for irene   Email irene         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Rispondo in modo cumulativo un po' a tutti...spero di non scadere di nuovo in un post omerico...
-la song: non era registrata in SIAE, of course, da brava deficientina che gioca a fare le musichine e poi le porta nella discotechina per fare la figa...dunque ho da tempo accantonato ogni ipotesi di rivalsa legale...tanto più che mi sono informata con l'etichetta e il nome del tipo non compare (anche se mi è stata resa nota l'abitudine di "alcuni" di vendere pezzi musicali e di abbandonarli al loro destino dopo averne ricavato qualche centinaio di euro).
-la disco: è una delle più storiche in Versilia, non oso farne il nome, poichè potrebbero scoprire questo post e accusarmi di qualsiasi cosa... ricominciare a lavorare sono dovuta andare all'estero e poi spostarmi in Lunigiana, la loro "mafia" è efficacissimaper . Per lo stesso motivo evito di citare il pezzo, ho serie ragioni di temere le ritorsioni più assurde, una cosa che si è sentita pochissimo in radio ed ha avuto ancor meno successo in discoteca, con un titolo identico ad un tormentone '80 dei The Buggles.
-Giustificazione al licenziamento: riduzione personale per scarsa affluenza di pubblico...peccato che nuotassero letteralmente nei soldi, che avevano pure appena speso decine di migliaia di euro per rimodernare la sala privè (dove suonavo io in inverno) che dopo il mio licenziamento E' STATA CHIUSA.
-Vendette: a parte gli scherzi, non ho mai seriamente pensato di danneggiare il tipo(che tra l'altro ha il doppio esatto dei miei anni e vive alle spalle dei genitori ricchi e, tanto per far finta di lavorare, fa il dj), essere rimasto in quel covo di vipere a lavorare solo, con la pista deserta...credo sia stato sufficiente.
-In ultimo: le vostre parole mi sono state di grande aiuto. Mi avete tolto il dubbio che sia possibile che un simile furto sia accaduto davvero e che non sia una mia personale forma di schizofrenia come hanno cercato tutti di farmi credere.
In una parola: grazie.
...e quando avrò prodotto qualche cosa che io ritenga "decente", troverò il modo di farvela ascoltare.

Messaggi: 61 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 22. Giugno 2005 19:04      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forza irene... se ti rubano vuol dire che sei brava
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 22. Giugno 2005 19:07      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
forza irene... se ti rubano vuol dire che sei brava

quoto!
(con conseguente versamento sul tuo conto cifrato svizzero "yaso")


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 22. Giugno 2005 19:14      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yaso sono anni che si arricchisce rubandomi idee

a parte gli scherzi, almeno adesso sei sicura di avere delle potenzialità, dacci dentro...


Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 22. Giugno 2005 20:22      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che storia spaventosa!
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 22. Giugno 2005 21:53      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...a me una volta mi hanno mesmerizzato e portato in uno studio...

Ho cantato e suonato sotto ipnosi tutto il disco "Destinazione Paradiso" di grignani...

...i frammenti di quei ricordi seppelliti nel mio subconscio emergono spesso durante il ramadam o nelle giornate di forte vento...

Ho provato a far rivalere i miei diritti presso la Mercury ...ma mi hanno dato del mitomane

PS
Credo che dietro a tutto cio' ci sia Tony Binarelli...ma non ho le prove.

(scusate ma mi andava di dare in pasto alle cozze un po di threads stasera!)

PeAcE!


Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 22. Giugno 2005 22:42      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Chengo:
...a me una volta mi hanno mesmerizzato e portato in uno studio...

Ho cantato e suonato sotto ipnosi tutto il disco "Destinazione Paradiso" di grignani...

...i frammenti di quei ricordi seppelliti nel mio subconscio emergono spesso durante il ramadam o nelle giornate di forte vento...

Ho provato a far rivalere i miei diritti presso la Mercury ...ma mi hanno dato del mitomane

PS
Credo che dietro a tutto cio' ci sia Tony Binarelli...ma non ho le prove.

(scusate ma mi andava di dare in pasto alle cozze un po di threads stasera!)

PeAcE!


Bello, l'hai buttata li per festeggiare il tuo DUEMILESSIMO POST!!!???

Complimenti


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 23. Giugno 2005 00:33      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Chengo:
...a me una volta mi hanno mesmerizzato

precisa please

4x
8x
16x

cd
dvd+
dvd-


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 23. Giugno 2005 05:31      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Chengo:
...a me una volta mi hanno mesmerizzato e portato in uno studio...

Ho cantato e suonato sotto ipnosi tutto il disco "Destinazione Paradiso" di grignani...

...i frammenti di quei ricordi seppelliti nel mio subconscio emergono spesso durante il ramadam o nelle giornate di forte vento...

Ho provato a far rivalere i miei diritti presso la Mercury ...ma mi hanno dato del mitomane

PS
Credo che dietro a tutto cio' ci sia Tony Binarelli...ma non ho le prove.

(scusate ma mi andava di dare in pasto alle cozze un po di threads stasera!)

PeAcE!


MIIIIIIITICO!!! CE MANCAVI!!! Quando er chengo fa AOH è sempre na goduria!!!!


Bels!


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 23. Giugno 2005 17:08      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh Magical, vedo che anche tu e Yaso vi mantenete a livelli di demenza ottimali

anche se non scrivo piu' (visto che lo fa gio per me) è sempre un piacere leggervi

PeAcE!


Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 23. Giugno 2005 19:53      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Chengo:
beh Magical, vedo che anche tu e Yaso vi mantenete a livelli di demenza ottimali !

beh.. la classe non e' acqua


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.