Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Sono disperato

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Sono disperato
djhardfucker
Junior Member
Member # 5891

 - posted 26. Giugno 2005 20:21      Profile for djhardfucker   Email djhardfucker         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve, mi chiamo Marco ho 20 anni e sono di Bolzano, produco solo suono Hardcore da 3 anni, nei quali ho ontinuato a cambiare in continuazione programmi per la produzione poichè nessuno mi soddisfaceva, fino alla svolta, ovvero sono 6 mesi ormai che uso Cubase sx 2.1, lo ho imparato quasi tutto senza nessuno che m aiutasse, poichè non conosoc nessuno che lo sappia suare, e senza manuale. Vi scrivo perchè vorrei finalmente stabilizzarmi una volta epr tutte con il mio "studio virtuale " ehehe. In pratica ho 4 cose da chiedere , che mi mancano ancora e assolutamente FONDAMENTALI poichè continu a chiudere da mesi ogni progetto a metà perchè ne sono insoddisfatto. Domanda numero 1: LE MELODIE SU CUBASE, m hanno detto che sul piano roll, non è possibile caricarci un semplcie synth .wav (non vst) e scrivere le note epr farle suonare come su fruity loops, ma bisogna caricare un synth VST, come pro56 e poi da quello fare la melodia (anche se non ho capito come), dunque come faccio a caricare su una traccia midi vuota il pro56 e poi usarlo epr scrivere i rettangolini che rappresentano le note della melodia? domanda numero due e ultima anche PROGRAMMI PER CREARE SYNTH E CASSE, praticamen