Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Mia release su beatport... (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Mia release su beatport...
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 11. Agosto 2005 20:11      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.beatport.com/k.%20wild

Qui trovereta la mia ultima release su beatport per la total wipes di iuke.
E' un ep di 3 pezzi intitolato "out of my phunky bedroom" si accettano commenti!


Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 13. Agosto 2005 16:48      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mbè...nessuno commento?
Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
tinchevrig
Junior Member
Member # 5269

 - posted 13. Agosto 2005 16:54      Profile for tinchevrig           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cacchio, è roba professionale! hai fatto tutto tu??
Messaggi: 151 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 13. Agosto 2005 18:20      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
!!!!!!!!!!
complimenti ..la migliore per me è 'fade to the grovve'
fiero di essere tuo compagno di label!!!

Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 13. Agosto 2005 18:40      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by KWILD:
mbè...nessuno commento?

e che è un nostro dovere?


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 13. Agosto 2005 20:03      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non male.
Ci dai giù col basso eh?!

Una curiosità, quanto tempo impieghi per realizzare un pezzo finito?


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 13. Agosto 2005 20:14      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by varvez:
!!!!!!!!!!

fiero di essere tuo compagno di label!!!


t'ho beccato.
questa è pubblicita' occulta varv.


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 13. Agosto 2005 20:56      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pubblicità? sicuro lorbi?
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 13. Agosto 2005 21:07      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si vabbè era na battuta..ho messo anche la faccina!!!


...sti suisseri....


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 13. Agosto 2005 22:08      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by KWILD:
www.beatport.com/k.%20wild

Qui trovereta la mia ultima release su beatport per la total wipes di iuke.
E' un ep di 3 pezzi intitolato "out of my phunky bedroom" si accettano commenti!



Stì SARDI!!! Fiero di conoscerti Carlino!il migliore anche secondo me è fade to the grovve....
Fantastico... sono molto contento per te!davvero!!


www.matteomarini.com


Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cicomateco
Member
Member # 233

 - posted 14. Agosto 2005 15:13      Profile for cicomateco   Email cicomateco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Niente da dire... robba buona!!!!
Mi piace personalmente la 2a...
Poi mi piace il tipo di vocoder che hai usato,si può sapere per curiosità qual'è?
Anche i giri di basso sono forti e bellissimo anche il suono .... sample or not?
Ottima la gestione degli fx che finiscono al punto giusto con glissati e compani.
Grande l'uso del synth "modo 80" (quello vero...non tipo Gazebo" con vibrato pazzesco finale.

Voto 9.5
Giudizio personale:Ottimo.
Riflessione personale:Sono depresso... non sono mai riuscito a fare una cosa così ben fatta... mi rendo conto che qualche volta ho stampato solo perchè ho rotto le palle ai discografici.
Mi piacerebbe sapere un lavoro del genere quanto può rendere economicamente,non per farmi gli affari degli altri ma perchè per arrivare a questo punto devi averci speso fatica e denaro e meriteresti fosse un lavoro a tempo pieno.


Messaggi: 649 | Data Registrazione: Feb 2001  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 15. Agosto 2005 19:19      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie a tutti per l'aprezzamento...e cmq era roba di qualche anno fa che ho un pò riatualiazzato.
Per il vocoder di "Can't Stop Me Now" dovrebbe essere Vocodizer per sistemi Creamware/Scope ma considera che solitamente poi lavoro molto con gli effetti eq e compressori in particolare sui miei vocoder.
Campioni non c'è ne in nessuna delle tre,è tutto suonato...sopratutto tutte le parti di basso che in fin dei conti utilizzano sempre lo stesso patch di subtractor di reason,compresso ed equalizzato in maniera diversa.

Per Cicomateco...i synth del pezzo in questione (fatti con due FM7 e un pò di riverbero) sono il mio tributo personale al sound della elektro anni 80,da afrika bambaata a planet patrol incluso george clinton e tanta roba amerikkkana in bilico tra il pop il funk e la dance con quei bei vibratoni super sintetici che si sono appicicati al mio subconscio come il goldrake che parte dalla sua base o il logo dei public enemy su una maglietta!!!

P.S. Ciao Mattè!!!!!!! Dal 16 sono dalle tue parti ti chiamo se ci sei,fammi sapere!


Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 15. Agosto 2005 19:27      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cicomateco:
Riflessione personale:Sono depresso... non sono mai riuscito a fare una cosa così ben fatta... mi rendo conto che qualche volta ho stampato solo perchè ho rotto le palle ai discografici.
Mi piacerebbe sapere un lavoro del genere quanto può rendere economicamente,non per farmi gli affari degli altri ma perchè per arrivare a questo punto devi averci speso fatica e denaro e meriteresti fosse un lavoro a tempo pieno.


A dirti la verità non ne ho proprio idea!
Dopo aver lasciato perdere un contratto con una grossa label (e con grossi nomi della dance/pop mondiale) che non mi ha mai pubblicato NULLA e,a parte le co/auto/produzioni nell'underground hip hop,questa è la prima volta che pubblico qualcosa per una label!Quindi vedi di non buttarti giù (anche se t capisco visto che "stagionalmente",capita anche a me!).


Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 15. Agosto 2005 22:55      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by KWILD:

P.S. Ciao Mattè!!!!!!! Dal 16 sono dalle tue parti ti chiamo se ci sei,fammi sapere!



Holà!!! certo che ci sono... ti ho chiamato qualche giorno fà perchè mi sono presto PULSAR2+Scope espansione 14 dsp e volevo info.
Fatti sentire!
ciau ciau


Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
allo
Member
Member # 185

 - posted 16. Agosto 2005 13:09      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi trovo d'accordo con var , fade to grave 80 visage mi piace assai.
Complimenti.

Messaggi: 417 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.