Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » anime gemelle (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: anime gemelle
windopz
Member
Member # 2018

 - posted 27. Agosto 2005 14:40      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
credo di voler partire.
Messaggi: 688 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 27. Agosto 2005 14:47      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per dove?
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 27. Agosto 2005 14:49      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per quanto?
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 27. Agosto 2005 14:52      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e soprattutto... con chi?
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 27. Agosto 2005 15:05      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e poi, con cosa?
Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 27. Agosto 2005 15:23      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tipici sintomi dovuti alla fine della stagione "calda", io li manifesto ogni anno, basta aspettare un attimo il riassetto ormonale ed andare avanti apettando la prossima estate...


...oppure raggiungila e sposala subito!!!!


Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
windopz
Member
Member # 2018

 - posted 27. Agosto 2005 21:17      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
roma. non so come. e i soldi? lavorerei.
Qualcuno ha qualche dritta al riguardo..?

Messaggi: 688 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 27. Agosto 2005 23:32      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per la serie: due peli di figa tirano piu' di cento cavalli, come diceva mio padre (riposi in pace)

consiglio da amico: pensaci bene, ma bene bene


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 28. Agosto 2005 00:47      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io la sapevo che un pelo ecc piu di un carro di buoi
stesso tema, diverso arrangiamento

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 28. Agosto 2005 01:51      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
win, da quasi (sigh) 40enne, che ha vissuto cio che stai vivendo tu, ti consiglierei un'altra strategia, e questa ti servirà anche a capire meglio....

non so ne quanti anni hai ne di dove sei, ne se lavori o studi, ma ti consiglierei di trovarti subito un lavoretto, che ti dia due spiccioli una volta ogni 10/15 giorni per passare 2/3 giorni a roma....

questo ti servirà a capire se tu sei davvero preso da questa donna e se comunque lei è presa da questa storia con te.....

la lontananza ed il periodo che NON passerete insieme, vi farà capire tante cose....

purtroppo, spesso, i "summer love" fanno piu disastri di storie durature....

Auguri....


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 28. Agosto 2005 03:12      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by windopz:
credo di voler partire.


Pensaci bene... cmq non stravolgere la tua vita se non ne sei veramente convinto....fai maturare questo sentimento mantenedo i contatti e poi....decidi. Se c'è una cosa che ho imparato dalla vita e che in amore chi non è coinvolto ha quasi sempre una visione più chiara delle cose. Con questo non dico che tu debba ascoltarci x forza ma magari pensa a come avresti consigliato un tuo amico nella stessa situazione.

Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 28. Agosto 2005 08:46      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"Vecchietto" quale sono, dovrei consigliarti la saggezza,cioé: "pensaci bene,ne avrai altre(i?), ecc.ecc."
Invece ho voglia di dirti: "vai,lasciati coinvolgere,buttatici a capofitto,perditici dentro" quando sarai più in là con gli anni, bene o male che sia andata, ne avrai un caro ricordo e non un rimpianto che forse non ti perdonarai mai.
Però, se hai già costruito qualcosa lì da te, vedi di non mandare tutto in fumo....non sarebbe un rimpianto peggiore?

Vinca l'amore sempre e comunque.....ma poi la musica però, eh eh eh !


Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
tinchevrig
Junior Member
Member # 5269

 - posted 28. Agosto 2005 11:04      Profile for tinchevrig           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quoto maudoc.
io ti consiglio di zittire la ragione e seguire l'istinto.
fossi stato in te sarei gia' a roma..

Messaggi: 151 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
windopz
Member
Member # 2018

 - posted 28. Agosto 2005 15:00      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi, sono veramente contento di tutti i consigli e i pareri che mi state dando: alla fine, credo di avre toccato un tema che ci ha riguardati un pó tutti...
Sono 23enne, studio sociologia, e stó studiando per entrare nella Scuola di Saluzzo: se non dovesse andare in porto la scuola, vorrei fare un corso per Sound Designer a Roma, e li mi prenderebbe troppo bene, ma dovrei lavorare: a quanto pare peró il lavoro a roma non manca.
Credo di essere innamorato di questa persona: non é stata un'avventura estiva, o meglio, forse si, ma ció che abbiamo vissuto non puó essere destinato a rimanere un'avventura estiva..
Grazie a tutti per il supporto tecnico

Messaggi: 688 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 28. Agosto 2005 15:05      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
win allora cerca di viverla....

anch'io feci da matti per una girl, solo che non stava proprio dietro l'angolo, ma a norimberga...

filò tutto liscio finchè non conobbi il padre, UN FETENTONE!!!!


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.