Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » problema autovelox

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema autovelox
ethos
Member
Member # 2098

 - posted 29. Agosto 2005 18:02      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno di voi ha già installato la funzione autovelox su tomtom? in quanto ho acquistato un cd rom dove c'era la mappa di tutti gli autovelox; ho seguito l istruzioni per l'installazione ma poi non mi compare la funzione nel menù pdi. ciao.
Messaggi: 586 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 29. Agosto 2005 19:07      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Molto probabilmente la sintesi vocale del tom tom esclamerà: "Opssss ....mi sono dimenticato di avvisarti....superato autovelox.....velocità della tua macchina....90 km/h...velocità consentita....50 km/h...scusa.....sei arrabbiato? Per farmi perdonare ti do le indicazioni per raggiungere Via dei Finestrini Abbassati n° 69...conosco delle battone che la danno quasi gratis.....bene....ora volta a sx in Via dei Pini...opsss....senso unico......sei arrabbiato?...."

ciao,
part time


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 29. Agosto 2005 22:40      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me funziona...
Ricordati che comunque si riferisce alle postazioni Autovelox fisse e non a quelle mobili con pattuglia al seguito
Io uso TomTom5.

Qui trovi tutte le info necessarie..e tanti altri PDI

PeAcE!


Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 29. Agosto 2005 23:34      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
andate piano raga
Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 29. Agosto 2005 23:38      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
soliti problemi di soundblaster
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 30. Agosto 2005 00:56      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma di cosa state parlando?
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 30. Agosto 2005 10:53      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorbi:
ma di cosa state parlando?

Del sistema Kutiba, no?
Contro l'acne giovanile.....

Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
ethos
Member
Member # 2098

 - posted 30. Agosto 2005 11:34      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Chengo:
a me funziona...
Ricordati che comunque si riferisce alle postazioni Autovelox fisse e non a quelle mobili con pattuglia al seguito
Io uso TomTom5.

Qui trovi tutte le info necessarie..e tanti altri PDI

PeAcE!


Ho visionato un po' di roba ma non capisco come installare i file, in quanto non ho capito bene dove è la cartella per i POI , se li copio qua e la non funziona più tom tom


Messaggi: 586 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 30. Agosto 2005 13:52      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by part time:
Del sistema Kutiba, no?
Contro l'acne giovanile.....

Ecco perché ho quella sensazione come di... assorbimento!


Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.