Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » INCOMPLETE - BACKSTREET BOYS.

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: INCOMPLETE - BACKSTREET BOYS.
Pinzimonio
Member
Member # 5876

 - posted 29. Agosto 2005 22:33      Profile for Pinzimonio   Email Pinzimonio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma il master l'hanno fatto passare per un'exciter ? Imho si, ammazza quante armoniche e come frizza quel pezzo.

Bella canzone ***** ! Molto bella !

Vi piace ?


Messaggi: 494 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 29. Agosto 2005 22:44      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
Pinzimonio
Member
Member # 5876

 - posted 29. Agosto 2005 23:11      Profile for Pinzimonio   Email Pinzimonio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non è una bella canzone ?
Messaggi: 494 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 29. Agosto 2005 23:23      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...se per te lo è....va bene!
io la trovo semplicemente RIBUTTANTE!!

Stucchevole, melensa e con un restrogusto di plastica!...

Ascoltala e poi subito dopo metti su "Devils and Dust" per esempio o anche un volgarissimo James Blunt...Mi sa che la differenza di spessore si sente pure a 8 bit

Io dico cio' perchè sostengo l'oggettività dell'arte e dell'estetica in genere!...ma alla fine è una questione che rimane esclusivamente legata al gusto personale percio' se a te piace è OK!
per me, ripeto, è
FALSE! :P

PeAcE!


Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 29. Agosto 2005 23:42      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che noiosa serata..

quoto Chengo!!!


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 30. Agosto 2005 12:41      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Personalmente credo che sia (tecnicamente parlando) un lavoro impeccabile, come del resto quasi tutte le megaproduzioni americane.
Artisticamente non mi dice nulla, a dire la verità, ma capisco che a qualcuno possa piacere.
Imbarazzante, comunque, è l'estrema somiglianza con il main theme di Donnie Darko (gran bel pezzo, se non lo conosci procuratelo, mi pare che si chiami "Mad World" di Gary Jules).

Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 30. Agosto 2005 14:22      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pezzo fantastico...
Voci preparatissime.
Disco tutto da ascoltare. Molto più suonato degli altri. Plastica direi 0,0.
Visti dal vivo su Mtv cantare con uno di loro che suonava il piano.
Intonazione inquietante e senso dell'armonia spaventoso. Max Martin non delude mai.

Nessun paragone con Blue e company.


Justin


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 30. Agosto 2005 14:30      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
odio le boyband come i Backstreet e le "canzoni-impacchettate-confezionate-con-fiocco-e-kleenex",ma devo ammettere che il pezzo in questione mi piace molto.Quando l'ho sentito la prima volta alla radio ho subito voluto sapere di chi fosse...dopo averlo saputo mi sono crollate le p_a_l_l_e....
Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
Maverick
Junior Member
Member # 3766

 - posted 31. Agosto 2005 03:20      Profile for Maverick           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chengo... sei esagerato.... suvvia un po' di flessibilita' mentale.

E poi spesso ci porta a parlare il pregiudizio verso le "boy band" che di artistico e "sentito" mettono ben poco nei "loro" pezzi.... ma se un pezzo simile lo facesse qualcun altro di un certo calibro scommetto che anche chi ora lo disprezza l'avrebbe apprezzato... chissà perche'.

Io ci trovo pro e contro, pezzo carino, concordo sul termine canzone "impacchettata con tanto di fiocco"...


Messaggi: 250 | Data Registrazione: Apr 2004  |  IP: Logged
moab
Junior Member
Member # 6021

 - posted 31. Agosto 2005 03:39      Profile for moab           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Siete sarcastici vero?
Messaggi: 18 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 31. Agosto 2005 09:45      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by moab:
Siete sarcastici vero?

Io no. Se l'avesse cantata Bryan Adams nessuno avrebbe gridato allo scempio. Ne sono certo!


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
Pinzimonio
Member
Member # 5876

 - posted 31. Agosto 2005 10:06      Profile for Pinzimonio   Email Pinzimonio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per me è una bellissima canzone, anche se non troppo moderna armonicamente.
Messaggi: 494 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.