Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Quanti dischi avete? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Quanti dischi avete?
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 30. Agosto 2005 15:56      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Uff...precisino

Potevi farmi illudere ancora un pò(anche se avevo, stranamente, inteso bene ;P), eh


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 30. Agosto 2005 20:23      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho un paio di migliaia di vinili, tutti dei govinda, e un solo cd, the unforgettable fire degli U2, che pero' skippa.

ho vinto quaccheccosa?


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 31. Agosto 2005 11:36      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by eriksativa:
ho vinto quaccheccosa?

Un viaggio itinerante a casa di Jtb per un'intera settimana!!!!

Fortunello


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

 - posted 31. Agosto 2005 11:45      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
onestamente non l'ho mai contati...ma se dovessi azzardare un numero direi:circa 5000 vinili (tra mix,lp e 45 giri)

Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 31. Agosto 2005 11:49      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by eriksativa:
io ho un paio di migliaia di vinili, tutti dei govinda

e allora mi sa che sei il mio unico fan... (insieme a manuela arcuri, aishvarya rai, le letterine, le veline e licia colo')

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
pit2301
Member
Member # 522

 - posted 31. Agosto 2005 17:06      Profile for pit2301   Email pit2301         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
150 cd ma ho smesso di comprarli 1 anno fa e ... adesso compro solo vinile, circa 200 x ora.
Messaggi: 347 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
Daneel
Junior Member
Member # 5508

 - posted 31. Agosto 2005 17:39      Profile for Daneel   Email Daneel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pit2301:
200 x ora.[/QB]

Quindi 4800 al giorno?


Messaggi: 145 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
s.stef
Member
Member # 1319

 - posted 31. Agosto 2005 17:47      Profile for s.stef   Email s.stef         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quanti dischi ho??
nel portatile uno solo da 100giga, nel server ne ho 3, di cui 2 da 60giga in raid1, e nel pc per fare musica 2 piccolini (20 e 40 giga).
Fra poco me ne comprerò uno esterno, firewire.

Ho frainteso la domanda??


Messaggi: 766 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 31. Agosto 2005 19:57      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>e allora mi sa che sei il mio unico fan...

azz mi hai beccato... in realta' li ho rubati da un magazzino una sera che ero ubriaco (gin e chinotto), sto cercando di smazzarli ma non ci riesco, potrei provare a farci su dei segnacci, metter su un fan club e poi piazzarli come autografati, ma non so se funziona


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
monster
Junior Member
Member # 4127

 - posted 01. Settembre 2005 05:24      Profile for monster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
essendo un dj penso almeno ..3 o 5 mila..
poi se dovessi scrivervi la lista dei 100 piu' insignificanti o ridicoli(che nella somma occupano il 50%)mi sa che il forum si ferma perche' morite dal ridere...
cmq in mezzo al mio disastro i 10 che amo li troverei ad occhi chiusi!!
io posseggo..
taxi di Salvi..
A di Salvi
e..
alla consolle Mimmo Amerelli..valgono??

Messaggi: 261 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 01. Settembre 2005 07:57      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mmmmmmmmmmmmmmmhhhh non lo sò devo contare gli MP3 sull'HD. I CD e le cassette (e i CD MP3)
Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 01. Settembre 2005 10:10      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
valgono pure le cassette dello stereo 8?
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 01. Settembre 2005 10:22      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si.. ma solo quelle di fausto papetti
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
joan
Junior Member
Member # 2317

 - posted 01. Settembre 2005 10:30      Profile for joan   Email joan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sempre grande yaso e credo che la frase "quelli che contano sono meno di 100" sia la più dignificativa" per la mia visuale un po di parte e limitata Pink Floyd e Bach dovrebbero essere sugli scaffali di tutti quelli che vogliono fare seriamente musica, a tutti i livelli e di tutti i generi. Per i titoli non ci vuole molto...
Che ne pensate?

Messaggi: 289 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 01. Settembre 2005 12:02      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so se inserire nel conteggio anche quelli prestati (dal 1970) e ancora non riconsegnati.....
Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.