Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Quanti dischi avete? (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Quanti dischi avete?
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 01. Settembre 2005 16:19      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
non so se inserire nel conteggio anche quelli prestati (dal 1970) e ancora non riconsegnati.....

Gia' e'vero! io sto ancora cercando chi mi ha fregato: the white album, the song remains the same, un album dei Poco di cui non ricordo il nome, go for what you know di Pat Travers, etc. etc. li ho ricomprati in devede'


Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
C@SE
Junior Member
Member # 5627

 - posted 01. Settembre 2005 16:56      Profile for C@SE           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...sono una dj solo dal '99, e non sempre ho avuto molti soldini da spenderci.
Comunque, non contando quelli rubati, finiti male, "sistemati" in ripostigli altrui... mi sto avvicinando al migliaio di vinili.
Cd ne ho pochi, odio suonarli in disco, credo siano sulla cinquantina (originali però!!!).
bacibaci
*c@se*

Messaggi: 28 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
cicomateco
Member
Member # 233

 - posted 03. Settembre 2005 16:19      Profile for cicomateco   Email cicomateco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dischi (vinili) ne ho tanti... non saprei quanti.
Ho in camera la selezione "oro" e vorrei regalarli tutti a qualche amico appassionato,ma quando vedo il 33 degli Amnesia ci ripenso ogni volta.
Mi devo decidere a liberare la camera ... ieri ho prtato il 1200 in soffitta

Altri tempi....

CD ne ho tanti ma sono sincero ultimamente prendo spesso i Dj selection,cd con tracce non mixate insomma.


Messaggi: 649 | Data Registrazione: Feb 2001  |  IP: Logged
bibo
Junior Member
Member # 2730

 - posted 03. Settembre 2005 20:56      Profile for bibo   Email bibo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho 4256 CD e 7892 vinili... un delirio
Messaggi: 234 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 05. Settembre 2005 08:20      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho quasi 600 cd originali.Avrei un centinaio di vinili oggi se,all'età di tre anni,non li avessi adottati come fresbee dalla terrazza della vecchia casa...
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
robbiedeejay
Member
Member # 2823

 - posted 05. Settembre 2005 21:43      Profile for robbiedeejay   Email robbiedeejay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io non li ho mai contati.. boh! oltre un migliaio di vinili penso di si'.. forse il doppio non lo so!

prima o poi li catalogo.. promesso


Messaggi: 651 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
esabuc
Junior Member
Member # 1472

 - posted 06. Settembre 2005 19:49      Profile for esabuc   Email esabuc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mai contati ma un giorno forse......????
comunque circa 10000 mix(12") dal '76 al '97...anno in cui ho smesso di suonare...sigh! sigh!

Messaggi: 45 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
pit2301
Member
Member # 522

 - posted 07. Settembre 2005 21:39      Profile for pit2301   Email pit2301         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Daneel:
Quindi 4800 al giorno?


azz... se così fosse andrei al negozio di dischi con il tir!! ahah.. purtroppo ho una frequenza di una decina ogni 2 settimane.. mica li regalano!!


Messaggi: 347 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.