Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » le iene (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: le iene
varvez
Member
Member # 821

 - posted 22. Settembre 2005 22:13      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz mi hanno fatto morire con il servizio finto-pacco-vero-tarocco con il 'vip' che cercava di farsi...dalla 'aspirante lavorante nel mondo dello spettacolo'

ma avete capito chi era?


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 22. Settembre 2005 22:54      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per me era galeazzi
Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 22. Settembre 2005 23:35      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le iene sono dei grandi....
una puntata interessante...

il servizio sulla pedofilia era agghiacciante...

p.s. nn ho capito chi poteva essere quel vip....

me lo dite?

p.s. daph...nn mi sembrava galeazzi...troppo snello...


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
goffiol
Junior Member
Member # 6067

 - posted 22. Settembre 2005 23:41      Profile for goffiol   Email goffiol         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me mi sembrava gigi sabani
Messaggi: 111 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 23. Settembre 2005 01:44      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by goffiol:
a me mi sembrava gigi sabani

quindi poteva abche essere Toto Cutugno visto che sono sosia...


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
monster
Junior Member
Member # 4127

 - posted 23. Settembre 2005 02:45      Profile for monster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi fortunatamente siamo in un forum di gente sveglia...chi musicista,chi come me dj..e da qualche anno appassionato di computer music con qualke vinile alle spalle(se mi definisco "producer" mi do del cretino da solo..)chi frequentatore di locali..
i servizi delle iene non mi stupiscono piu'..dicono e denunciano con filmati(ed e' questo l'impatto "FORTE")cose e situazioni che esistono da anni e scontate...
non vedo lo scoop o lo stupore...
se qualcuno di voi sa con precisione quello che e' accaduto a Kate Moss con il daily mirror una settimana fa si addormenterebbe con le iene...quello e' giornalismo d'assalto...peccato che non esista la "controparte" che su qualche rete concorrente documentasse le "notti brave" dei conduttori di quel programma...come al solito in Italia siamo 10 anni indietro...
Vi giuro,il programma mi piace un sacco,lo valuto SEMPRE come uno "sparare contro la Croce Rossa"ma satiricamente e' spettacolare...
certo che chi sa cio' che accade in quegli ambienti giudica brutto "sparare SOLO su certi bersagli..."
AMEN
S******assero S.V.,M.C,G.G....

Messaggi: 261 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 23. Settembre 2005 08:21      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by monster:
ragazzi fortunatamente siamo in un forum di gente sveglia...chi musicista,chi come me dj..e da qualche anno appassionato di computer music con qualke vinile alle spalle(se mi definisco "producer" mi do del cretino da solo..)chi frequentatore di locali..
i servizi delle iene non mi stupiscono piu'..dicono e denunciano con filmati(ed e' questo l'impatto "FORTE")cose e situazioni che esistono da anni e scontate...
non vedo lo scoop o lo stupore...
se qualcuno di voi sa con precisione quello che e' accaduto a Kate Moss con il daily mirror una settimana fa si addormenterebbe con le iene...quello e' giornalismo d'assalto...peccato che non esista la "controparte" che su qualche rete concorrente documentasse le "notti brave" dei conduttori di quel programma...come al solito in Italia siamo 10 anni indietro...
Vi giuro,il programma mi piace un sacco,lo valuto SEMPRE come uno "sparare contro la Croce Rossa"ma satiricamente e' spettacolare...
certo che chi sa cio' che accade in quegli ambienti giudica brutto "sparare SOLO su certi bersagli..."
AMEN
S******assero S.V.,M.C,G.G....

I conduttori?
Paolo e Luca?
Notti brave?
Cos'è? Si danno al turismo sessuale, o cosa?
Droga, alcool?

Non mi sembra siano loro gli autori e nemmeno si può dire che loro facciano proposte come quelle viste nel filmato.
Se ti spieghi meglio e fai capire a tutti a cosa ti riferisci per "notti brave" forse l'informazione sarà più corretta, detta cosi lascia il tempo che trova, anzi lascia spazio all'interpretazione che è molto peggio.

Ma poi queste notti brave, sono documentate, o per sentito dire?
Perchè anche un mio amico mi ha parlato di feste a base di droga, sesso.

Ma bisogna pur distinguere chi cerca di adescare le fanciulle promettendo un posto, un lavoro e chi ha semplicemente successo con le donne perchè è un personaggio noto, simpatico e magari può attirare ragazze senza bisogno di promesse.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 23. Settembre 2005 09:28      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aho raga ma SVEGLIAAAAAA!!!!!

e poi vedete di andarci piano con commenti ecc. sulla vita privata altrui, se non volete vedere chiuso il topic (calunnia = crimine)


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 23. Settembre 2005 11:13      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by eriksativa:
aho raga ma SVEGLIAAAAAA!!!!!

Io sto dormendo, ma se voi scriveste un pò più chiaro riuscirei a comprendere le vostre parole.

Che intendi???

Insomma perchè date per scontato che si debba sapere come vanno certe cose?
E soprattutto perchè pensate che tutti sappiano?

Siate chiari!


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 23. Settembre 2005 11:30      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si infatti, andateci piano...
Messaggi: 13121 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
marcycaster
Member
Member # 3572

 - posted 23. Settembre 2005 11:56      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secondo me quello che ho visto ieri alle iene è più grave della storia di Kate Moss e della cocaina (tra l'altro, sai che novità...). Ad ogni modo non so chi fosse il personaggio in questione, ma non credo Galeazzi (era troppo + magro quello di ieri!).
Messaggi: 453 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
windopz
Member
Member # 2018

 - posted 23. Settembre 2005 12:18      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ufff...che la cocaina la prendano tutti é una cosa saputa e strarisaputa..
Io per il personaggio avevo pensato a Massimo Giletti...

Messaggi: 688 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 23. Settembre 2005 12:51      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cavolo non l'ho seguito ieri!!!!

Cos' è stà storia del personaggio misterioso, a qualcuno và di raccontare cosa hanno trasmesso quei pazzi?


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 23. Settembre 2005 13:35      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by windopz:
ufff...che la cocaina la prendano tutti é una cosa saputa e strarisaputa..
Io per il personaggio avevo pensato a Massimo Giletti...

Quoto.


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 23. Settembre 2005 14:36      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Zeps_IT:
Cos' è stà storia del personaggio misterioso, a qualcuno và di raccontare cosa hanno trasmesso quei pazzi?

La riassumo ma è clichè già risaputo.

Una ragazza si è rivolta alle Iene ed ha raccontato di essere stata contattata da questo personaggio per l'inserimento nel mondo dello spettacolo e durante l'incontro questo ha provato a maialare, si è calato i pantaloni etc. etc. ma la ragazza ha rifiutato.
Il tizio ha continuato a tempestarla di telefonate, amorino, tesoruccio, ti faccio fare qui, lavorare lì, giù su, pim, pum, patapem....

Lei che aveva contattato LE IENE ha poi accettato un incontro in un locale, lui però voleva a tutti i costi portarla a casa, l'incontro è stato filmato, inutile dire cosa le ha detto questo durante l'incontro, Quanto in basso può scendere un individuo...


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.