Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Chi è di MILANO? (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Chi è di MILANO?
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 13. Dicembre 2005 16:31      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
Vieni stasera in zona Ripamonti? Ti offre una birretta!

Dammi una via e un numero civico


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 13. Dicembre 2005 17:15      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Via Rutilia, 16

Però forse meglio non stasera perchè non so se è aperto al pubblico; se sabato sera non fai una ceppa io son sempre lì e l'offerta per la birra sarà ancora valida, anzi visto che è sabato sera l'offerta potrebbe raddoppiare!!!

Dimmi tu!


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 13. Dicembre 2005 18:11      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quindi mi hai dato il link di un locale.... per il fine settimana non saprei, è possibile che ritorni a Bologna (è ancora un periodo di assestamento).

Mandami il numero di cell via mail.
Così ci si organizza, magari non per stasera, ma una soluzione credo proprio che riusciremo a trovarla


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 13. Dicembre 2005 18:25      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
miiiii... organizzare un cubase.it party o una notte minuta è più semplice...
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 13. Dicembre 2005 18:38      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eccomi!!!
ero tutto preso dal nuovo cucciolo che sono andatro a prendere sabato!!
SPAZIALE!!!
appena ritrovo il cavo della Nkon metto in rete una foto...
è un Labrador di 45 giorni...
Ho l'Hotel in zona Città studi, mentre vivo in P.ta Venezia.
Ti invio il mio indirizzo e cell via mail...

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Bubba
Member
Member # 2828

 - posted 16. Dicembre 2005 19:44      Profile for Bubba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anch'io sono di Milano......
Messaggi: 368 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 16. Dicembre 2005 22:46      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
45Km... vivo a bergamo POTA POTA POTA W LA POLENTA!!!
Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 16. Dicembre 2005 22:48      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Zeps_IT:
Ne siete parecchi!!!
Ecco io mi trasferirò a Milano prima di Natale e così volevo qualche indirizzo di negozi sfiziosi dove spendere i miei eurozzi!

Oltre che magari sentirci personalmente per qualche collaborazione!

Mi rendo conto che la seconda delle mie richieste sia un pò dura da attuare ma non si sà mai, magari qualcuno di voi si sente "musicalmente" solo, come me!

...


Ciao Zeps approfitto del tuo topic per aggiungere che sarebbe interessante trovarci tutti a milano per passare una bella serata e conoscerci dal vivo... che dite?


Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 18. Dicembre 2005 15:10      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red-one:
Ciao Zeps approfitto del tuo topic per aggiungere che sarebbe interessante trovarci tutti a milano per passare una bella serata e conoscerci dal vivo... che dite?

Io ci stò!
Magari dopo le feste!


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 19. Dicembre 2005 01:36      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io in provincia.

A Cambiago!


Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Bubba
Member
Member # 2828

 - posted 19. Dicembre 2005 11:36      Profile for Bubba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...azz ma siamo tutti vicini + o -
Io a dir la verità lavoro a Milano ma abito in provincia di Lodi......

Messaggi: 368 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Bubba
Member
Member # 2828

 - posted 19. Dicembre 2005 11:37      Profile for Bubba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quoto Red-one....
Messaggi: 368 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 19. Dicembre 2005 11:37      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora cena/pizza pre o post natalizia?
Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 19. Dicembre 2005 11:42      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anch'io ci sto! Facciamo tutti a casa di adcmc?
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 19. Dicembre 2005 11:52      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
Anch'io ci sto! Facciamo tutti a casa di adcmc?

io direi casa ulodin din din

che è una specie di piccola reggia metropolitana


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.