Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Fare sesso a tre (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Fare sesso a tre
allo
Member
Member # 185

 - posted 30. Dicembre 2005 13:00      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by danyat:
A tre nel senso: io, manola destra e manola sinistra?


bello anche io, la mia mano e l'immagine allo specchio..e siamo in quattro......


Messaggi: 417 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
yugo
Junior Member
Member # 6125

 - posted 31. Dicembre 2005 12:33      Profile for yugo   Email yugo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sesso a tre ... si di solito con federica la mano amica e martina , quella di sinistra ...
Messaggi: 173 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
monster
Junior Member
Member # 4127

 - posted 02. Gennaio 2006 02:15      Profile for monster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
credo che tu voglia dire con 2 donne!
che male c'e'??
pensa che magari ti senti maiale per questo..quando per una donna e' solitamente uno dei desideri sessuali piu' consueti...
tra il dire e il fare c'e' il mare...
tra una coppia solida c'e' il rispetto reciproco..
ma se tu e la tua partner vivete innamorati e in serenita' ,senza falsi moralismi,parlando in assoluta liberta' scoprirai che uno dei desideri sessuali femminili e' quello di essere posseduta da 2 uomini...da uno sconosciuto..o con la forza...
cio' che dici tu e' proprio una roba "da chiesa!"
Ma scusa...pratichi e hai praticato per 10 anni solo la posizione "del missionario?"

Messaggi: 261 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
Mofa
Junior Member
Member # 3082

 - posted 03. Gennaio 2006 11:32      Profile for Mofa   Email Mofa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
69 d'impiedi...era tanto che volevo scriverlo
Messaggi: 215 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
superslut
Junior Member
Member # 3946

 - posted 03. Gennaio 2006 20:39      Profile for superslut   Email superslut         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
faticosisssssssimo!
Messaggi: 46 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 03. Gennaio 2006 22:41      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io una volta l'ho fatto in uno!
Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 04. Gennaio 2006 01:10      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fabdelta
sei un virtuoso! fai anche jazz?

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
danyat
Member
Member # 757

 - posted 04. Gennaio 2006 16:33      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma magari trovi due che te ce cascono!

Messaggi: 574 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 04. Gennaio 2006 17:41      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lei-lei-lei


code:
  

spettacolo della natura umana!


Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 04. Gennaio 2006 22:50      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me non interessa ma,se a qualcuno va di farlo,credo debba sentirsi libero di sentirsi incondizionato da certi modelli di "normalitą" imposti.
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.