Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Messenger - indirizzi (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Messenger - indirizzi
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 01. Gennaio 2006 20:28      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
info@zitoagostino.it

Agostino


Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 01. Gennaio 2006 20:59      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
info@alexfain.it

Alex Fain

se cercate sirenetta ......be' e' lo stesso ....


Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 01. Gennaio 2006 21:22      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vi ho aggiunto entrambi ma state tutti in faccia al roccocò e gli struffoli e quindi fuori linea bullonati
Ciao Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Bubba
Member
Member # 2828

 - posted 03. Gennaio 2006 15:04      Profile for Bubba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bubbakayaman@tiscali.it
Messaggi: 368 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 03. Gennaio 2006 16:01      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
recycle_80@hotmail.com
Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 03. Gennaio 2006 16:21      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lucacapozzi_at_hotmail.com
Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 03. Gennaio 2006 17:20      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi vi ho inviato un messaggio di posta perchè i vs indirizzi non vengono accettati da msg per la mancanza di passport vedete nelle vs caselle di posta
Ciao Gennaro
Ps vale x gli ultimi tre amici che hanno postato

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Bubba
Member
Member # 2828

 - posted 03. Gennaio 2006 17:52      Profile for Bubba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Ragazzi vi ho inviato un messaggio di posta perchè i vs indirizzi non vengono accettati da msg per la mancanza di passport vedete nelle vs caselle di posta
Ciao Gennaro
Ps vale x gli ultimi tre amici che hanno postato

non fai prima a fare copia ed incolla del nostro indirizzo dopo aver cliccato "aggiungi contatto"...
ciao

cmq adesso nn sono connesso. Ciao


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 03. Gennaio 2006 18:19      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho fatto cosi ma per tutti e tre dice che l'indirizzo non è valido per passport msg boh
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
cruncio
Junior Member
Member # 6825

 - posted 04. Gennaio 2006 12:58      Profile for cruncio   Email cruncio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
riccardo_corsi@hotmail.it
Messaggi: 3 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 04. Gennaio 2006 14:53      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cruncio:
riccardo_corsi@hotmail.it

Ciao vorre inserirti tra i contatti ma non ho capito perchè questo cavolo di msg quando faccio copi e incolla mi dice che l'indirizzo non è valido per passport msg.
Ma sto cavolo di passport che è ?
Ricordo che quando ho fatto l'iscrizione pure io ho utilizzato questo passport però ora non ricordo a cosa diamine serve .
come devo fare x inserire gli altri indirizzi e bypassare sto passport ?
Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 04. Gennaio 2006 19:17      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Infatti dovrebbero esse mail sul dominio hotmail.it o .com


byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 07. Gennaio 2006 11:56      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate , ma sono 2 gg che non mi funziona la connesione a msn , e' successo anche a voi?
Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 07. Gennaio 2006 13:13      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
kriminal09@hotmail.com
Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 07. Gennaio 2006 13:33      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi sono riuscito ad inserirvi tutti
Gennaro
Ps : Per chi utilizza i chat provate anche ad entrare nelle stanze di ItaliaMac e Tevac facendo archivio - entra in chat e digitate uno dei due indirizzi che v ho detto, sono molto sfiziosi i fumetti in i chat e si può fare anche chat audio (io l'ho fatto stamattina ed è molto divertente)
Non fa niente se l'indirizzo vs di posta elettronica punto mac è scaduto potete ugualmente utilizzare il programma
Un abbraccio
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.