Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » UNICO GRANDE AMORE ! (Page 7)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Autore Topic: UNICO GRANDE AMORE !
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 05. Dicembre 2006 23:53      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
finalmente dopo 23 anni si riassaporano i piani alti della coppa dei campioni!!!


speriamo de rimanecce un po...


Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 07. Marzo 2007 20:10      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
daje!!!!



Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 11. Aprile 2007 01:40      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mammamia che tranvata!

stò piangendo non perchè abbiamo perso, nemmeno perchè siamo usciti dalla competizione: ma perchè mi domando che cosa abbiamo fatto di male per subire una tale umiliazione sportiva in mondovisione, e non so darmi una risposta.

[Frown]

Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 11. Aprile 2007 11:48      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mamma mia che serataccia [Frown] ce la siamo fatta proprio sotto [Frown] e non abbiamo giocato come sappiamo [Frown] peccato!!! ce la potevamo fare !!!! [Frown] che palle!! [Frown]

sarà per la prossima volta [Embarrassed]

Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
axl 84
Member
Member # 2165

 - posted 11. Aprile 2007 12:02      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sono interista..
ma ieri sera ho tifato come un romanista sfegatato.. ci credevo proprio in qst roma e penso che poteva fare il miracolo.. 7-1 è un punteggio troppo tennistico per essere reale.
la si potrebbe giocare un milione di volte ancora e non credo che sarebbe finita così.. ma oramai è tardi.. speriamo che almeno il milan dia qualche lezione di calcio stasera, non mi va che gli inglesi facciano troppo i tronfi..

cmq ieri sera si è capito che ormai una squadra deve avere una rosa di almeno 16-17 giocatori di livello.. e la Roma manca proprio di riserve.
Spalletti non può fare sempre miracoli.

Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 12. Aprile 2007 20:06      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by c.pusher:
mammamia che tranvata!

stò piangendo non perchè abbiamo perso, nemmeno perchè siamo usciti dalla competizione: ma perchè mi domando che cosa abbiamo fatto di male per subire una tale umiliazione sportiva in mondovisione, e non so darmi una risposta.

[Frown]

mancanza di umiltà, soprattutto da parte di Spalletti e da parte della squadra... ecco una risposta... mi spiace, ma è così.
Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 13. Aprile 2007 10:57      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[/QUOTE]mancanza di umiltà, soprattutto da parte di Spalletti e da parte della squadra... ecco una risposta... mi spiace, ma è così.[/QB][/QUOTE]

macchè umiltà...una grande squadra impone il suo gioco a prescindere dall'avversario,che sia il Frascati o il Real Madrid.

Cosa manca? una panchina decente,quei 3-4 ricambi di qualità indispensabili per affrontare una champions league...
[Headbang]

Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 13. Aprile 2007 15:04      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
va tutto bene, è tutto vero; mancanza di umiltà, panchina scarza, assenze importanti, inesperienza, e quant'altro... ne eravamo pure consapevoli...

infatti si poteva uscire dai quarti di finale con una sconfitta normale, subita da una grossa squadra, senza troppo gridare allo scandalo: "questa" roma avrebbe comunque meritato gli applausi per quello che ha fatto vedere nell'era spalletti.

e merita ancora, questi benedetti applausi...

...infatti non mi capacito sul senso dei sette pappini, che mi sembrano un esagerazione. Destino infame: insomma, bisogna commettere qualcosa di veramente brutto per subire una umiliazione del genere.

mentre "questa" roma, uscita pulita da calciopoli, senza doping ne amministrativo ne sportivo, con una dirigenza giovane, pulita, e proiettata alla intelligente gestione economica, con una tifoseria invidiabile; "questa" roma che esprime un bellissimo calcio, con giocatori corretti anche se contati, che stà cercando di valorizzare il proprio vivaio anzichè spendere e spandere...

ma che cosa ha fatto di cosi grave "questa" roma per meritare sette pugnalate in mondovisione!?!

(offro il fianco a gratuiti sberleffi)

Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 13. Aprile 2007 19:03      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La Roma ha + possibilità di costruire un ciclo rispetto all'inter!
Ricordatevi che per raggiungere la vette bisogna toccare il fondo!
Batoste del genere ti rendono u campione! (tranne l'Inter)
Riguado il risultato, esistono delle regole non scritte nel calcio, per le quali ad un certo punto ti fermi!
Non è mai bello vedere certi risultati...probabilmente avevano il dente avvelenato per i pestaggi di Roma....
Comunque non demoralizzatevi!
L'inter ha subito decine di umiliazioni, ma i suoi tifosi hanno sempre la lingua che sbatte sul palato! [Big Grin]

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 13. Aprile 2007 19:09      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
x Pusher
eviterei di dire che la tifoseria della roma è invidiabile...
E' Tra le una delle + violente, politicizzate e razziste del mondo ultras!

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 13. Aprile 2007 19:20      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se parliamo di tifo organizzato, ve ne sono altrettante ad essere violente, ma di alcune non se ne parla... si preferisce tacere. Molto spesso poi i giornalisti e soprattutto gli opinionisti (che insieme ai procuratori sono la rovina del calcio moderno) ci mettono il carico da 11, definendo questo o quello buono o cattivo, in base a certe loro regolette. Vorrei ricordare ai romanisti, come si sono sentiti i giocatori/tifosi del Catania dopo il 7-0 ? Adesso anche voi capirete come ci si può sentire. Cos'ha fatto il Catania per meritarsi 7 pere in un colpo solo? Posso capire se la Roma gioca con una squadra di promozione/interregionale... ma non con una di serie A o di B. Anni addietro, anche il grande Milan con Baresi in campo e qualche altro campione, riuscì a prendere 6 schiaffi in casa dalla Juve. Succede. Soprattutto se si prende sottogamba la partita, o con eccessiva euforia. Bisogna sempre andarci coi piedi di piombo.
Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 13. Aprile 2007 19:50      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
x Pusher
eviterei di dire che la tifoseria della roma è invidiabile...
E' Tra le una delle + violente, politicizzate e razziste del mondo ultras!

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 13. Aprile 2007 20:02      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate il doppio topic ma non sono stato io...GIURO!
Riguardo le 6 pappine prese dalla Juve e 7 date al Catania, quelle non erano in mondovisione!
Non erano i 4ti di Champions....
LA qualità della curva sud romana l'ho sperimentata sulla mia pelle...
non parlo per sentito dire...

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 13. Aprile 2007 21:03      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by canna79:
x Pusher
eviterei di dire che la tifoseria della roma è invidiabile...
E' Tra le una delle + violente, politicizzate e razziste del mondo ultras!

intendevo dire dal punto di vista del calore e del colore(non quello politico)...

in quanto a violenza: io sono tra quelli che si abbonano da svariati anni; l'unico episodio violento che è avvenuto è stato in occasione di quello sciagurato derby romano finito con la partita sospesa. ma, se non ricordo male, fu mosso da motivazioni extra-tifo: era l'anno in cui le due società romane cominciarono a tagliare i finanziamenti verso i capi delle due curve...

e comunque non ci furono ne morti, ne feriti.

Il tifo romano violento, degli ultras e robe varie, appartiene al passato(fine anni '70, pensa un po!). è un brutto mito che si protrae a prescindere, alimentato, permettimi, dai films e da certa stampa che non perde occasione di infamare Roma e la sua gente.

poggiandosi,appoggiata, dai luoghi comuni dell'opinione publica.

p.s.

prendere sette goals è bruciante, che si tratti di catania o di roma. ma in campionato è gia successo tante altre volte, mentre in coppa campioni, in mondovisione, è stato un inedito. il catania, squadra onorabile ma pur sempre neopromossa, non ne è uscita cosi ridimenzionata nell'immagine: è troppo diversa la contingenza( e le persone che hanno visto...).

Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 20. Aprile 2007 10:42      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma come?!... avete vinto per 3 a 1 in casa dell'Inter e manco un post?... [Confused]
ma non siete rimasti contenti? [Wink]

Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.